Cura per Win XP ita 2600 trial 120 giorni

vbimport

Qualcuno ha la cura adatta? Per favore inviatelo a felpa@telemail.it

Usa i corpfiles… funge tranquillamente…
La mia copia ha quell’origine.
SALUTONI

io ho la home…
ma sti corpfile dove li trovo???
:confused: :confused:

i corpfiles li trovi qui:

http://ditoa.freeshell.org/winxp/corporate_files.zip (12.5mb)

e dai un’occhiata a questo sito:

http://ditoa.freeshell.org/tutorials/

:)Un grosso ringraziamento a tutti.
:wink:

Quei corpfiles sono la versione inglese?
Cambia qualcosa o no se li uso per la 2600 ita trial?
Grazie in anticipo:D

Leggiti il thread che c’è in TESTA: “Come curare windows XP ultima volta” è spiegato tutto passo passo…
SALUTONI

L’avevo già letto, ma chissà xkè non avevo visto la pagina 3 del thread…
in pratica sostituisco tutti i corpfiles eccetto i due *.CAT (inutili), e win xp mi rimane ita e “no limits”…allora tutti i corporate “versione italiana” che si trovano in giro (edonkey ecc.) non mi servono a niente…o sbaglio?:confused:

La versione da trial diventa OEM perfettamente funzionante grazie proprio ai corpfiles… ciaooo

…volevo dire: se uso i corpfiles linkati qui sopra da manumission, e tolgo i due files *.cat inglesi (come spiegato nel thread sticky su xp) ottengo una perfetta oem TUTTA in ITALIANO, anche se non uso corporate “italiani”?

Mi sa che faccio prima a provare, male che vada avrò un cdr in meno e un hd da riformattare…

Cmq grazie x l’interessamento:)

:frowning: ho smarrito il file WINXP_BOOT_SECTOR.zip
chi mi aiuta a ritrovarlo???
:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Dove te lo mando ?

alpicet@inwind.it
grazie
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Mandato

:smiley: :smiley: :smiley:

:smiley: :slight_smile:
Ricevuto e funzionante
Grazie
:wink:

I corpfiles ITALIANI NON ESISTONO!
NON diciamo cavolate. I files che si trovano in giro sono quelli inglesi o tedeschi. Per farli funzionare con la versione ITA occorre eliminare alcuni files.

VI rimando a tale link per ulteriori info:
w**.geocities.com/skipfreethrow/corpfaq.html

…i miei sospetti erano fondati. La versione dei corpfiles “ita” che gira su edonkey non è altro che una comunissima versione inglese meno i due files *.cat, che non servono a niente (l’ho verificato io stesso, tutto funziona e rimane al 100% in italiano).

PS: Ho letto su PC World che probabilmente non esistono corpfiles “italiani” semplicemente perchè nessuna grossa azienda italiana ha finora acquistato licenze corporate.