CU-Dilla

vbimport

Mi dite dove trovare una versione funzionante?? L'ho provato l'unica volta ieri con Swat3.... mavattene!!!!! Non funge!! Mi crea il file "Unwrap.exe" ma poi quando lo faccio partire esce fuori il buon... "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato"!!! Meno male, stavo in pensiero, erano passati 5 minuti e ancora non era uscito!!! Thanks!!

See you - Bye bye

Ice-Man

prova con il brute cd decryptor 1.01

Si, ma dove li trovo?? Cmq sarei interessato anche al Cu-Dilla che ho visto molto semplice nell’utitizzo, solo che se trovassi una Ver funzionante… secondo te cosa può essere? Non ha funzionato semplicemente xchè il gioco è super protetto o…??? Calcola che l’ho scaricato all’epoca, mi sembra proprio da voi CDFreaks Italia, non ricordo, e dovrebbe essere la Ver 1.0, xchè mi sembra fosse una novità del momento!! Mi dici un bel sito dove “cliccacce sopra” e scaricare questi bei programmini?? Arithanks!!

See you - Bye bye

Ice-Man

il probelma del cu dilla e’ che ha bisogno del cd originale per generare l’eseguibile. a me non ha mai funzionato perche’ comunque era fatto per una vecchia versione di safedisc. il brutecd decryptor (se vai su gamecopyworld dovresti trovare un link a gamefix) si accontenta del file .icd e dell’exe (vanno rinominati in minuscolo)e funziona spesso

dimenticavo. da quando c’e’ il brute cd r!sc non ha piu’ aggiornato il suo cudilla rimasto alal versione r1

Thanks Fratello!! Altrimenti per copiare per esempio Swat3 con un master Yamaha 4260 e un lettore Plextor 40X (entrambi SCSI), mi consigli sempre il buon vecchio CDRWin o pensi sia meglio usare BlindRead+CDRWin?? Mi riferisco sempre al Safedisc…!!
Ari-Thanks

See you - Bye bye

Ice-Man

Mi dispiace, sarò deficente ma non ho trovato nessun link Game fix e tantomeno tramite motori di ricerca il “BruteCD”, niente di niente… ora se sai un posto sicuro dove reperirlo fammelo sapere, altrimenti al limite, se non è troppo capiente, se me lo puoi spedire per mail… saresti mitico!! Bella ci!!

See you - Bye bye

Ice-Man

http://gamefix.homestead.com/

chi cerca trova

vai su www.gamecopyworld.com e scarica il crack della versione inglese funziona anche con quella italiana.