Crypt TV

vbimport

Io cerco un programma che funziona con la Mirò PCTV ma non con il satellite

Ciao,non ho capito bene,stai cercando forse un programma che funzioni con la scheda tv?

Vai a vedere questo sito http://www.netzagent.com/freetv/otherd.htm ci sono dei programmi che decriptano tele+, il Ronny’s cablecrypt 2.04 è il più efficace

Io ho una Hauppauge con chipset 878 ma non sono riuscito a far funzionare questo programma.Mi sapreste spiegare passo-passo quello che devo fare?
TNX A LOT!

x aclock:

Intanto prova a vedere se il tuo chipset è supportato poi il resto è molto semplice:

1. lancia il tuo programma TV (quello in bundle con la scheda) e “apri” il canale di Tele+ (eventualmente sintonizzalo se ancora non l’hai fatto);
  2. richiudi il programma;
  3. apri Ronny-ecc. et voilà : il tutto già funziona come per magia (beh, senza infamia né gloria, ovviamente, visto che l’immagine fa più che schifo e l’audio manca del tutto…)!

DZ

P.S.: a volte l’unica difficoltà può essere quella di “trovare” Tele+ poiché la ricerca automatica di solito fallisce. In questo caso fai la ricerca manuale eventualmente aiutandoti con il fine-tune. Il canale (frequenza) dovrebbe essere il 55.

P.S.2: dimenticavo: se ottieni degli odiosi errori tipo IRQ/DMA (?) o Buffer underrun (adesso mi confondo un po’ con le masterizzazioni!!!) allora assicurati di lanciare le due applicazioni come PRIME applicazioni (spegni il PC e riaccendilo) poiché consumano parecchie risorse.

Grazie,adesso provo,comunque il chipset è supportato da altri programmi,xciò penso che sia ok anche con questo programma.
Ciao!!