Crypt TV

vbimport

#1

Io cerco un programma che funziona con la Mirò PCTV ma non con il satellite


#2

Ciao,non ho capito bene,stai cercando forse un programma che funzioni con la scheda tv?


#3

Vai a vedere questo sito http://www.netzagent.com/freetv/otherd.htm ci sono dei programmi che decriptano tele+, il Ronny’s cablecrypt 2.04 è il più efficace


#4

Io ho una Hauppauge con chipset 878 ma non sono riuscito a far funzionare questo programma.Mi sapreste spiegare passo-passo quello che devo fare?
TNX A LOT!


#5

x aclock:

Intanto prova a vedere se il tuo chipset è supportato poi il resto è molto semplice:

  1. lancia il tuo programma TV (quello in bundle con la scheda) e “apri” il canale di Tele+ (eventualmente sintonizzalo se ancora non l’hai fatto);
  2. richiudi il programma;
  3. apri Ronny-ecc. et voilà : il tutto già funziona come per magia (beh, senza infamia né gloria, ovviamente, visto che l’immagine fa più che schifo e l’audio manca del tutto…)!

DZ

P.S.: a volte l’unica difficoltà può essere quella di “trovare” Tele+ poiché la ricerca automatica di solito fallisce. In questo caso fai la ricerca manuale eventualmente aiutandoti con il fine-tune. Il canale (frequenza) dovrebbe essere il 55.

P.S.2: dimenticavo: se ottieni degli odiosi errori tipo IRQ/DMA (?) o Buffer underrun (adesso mi confondo un po’ con le masterizzazioni!!!) allora assicurati di lanciare le due applicazioni come PRIME applicazioni (spegni il PC e riaccendilo) poiché consumano parecchie risorse.


#6

Grazie,adesso provo,comunque il chipset è supportato da altri programmi,xciò penso che sia ok anche con questo programma.
Ciao!!