Creazione siti web

vbimport

Sono un novellino in fatto di creazione di pagine web ma piacerebbe anche a me imparare…qual’e’ il programma piu’ idoneo alla creazione di siti internet semplice da usare e magari anche in italiano???
Non pretendo programmi sofisticatissimi o creare cose al di la’ della mia portata (minima) ma solo un software che mi permetta di creare pagine con foto e filmati…potete aiutarmi?

in giro ne trovi tantissimi, basta che vai su VOLFTP o TUCOWS e ti da una lista…
Io personalmente mi trovo bene con Adobe Page Mill, altri preferiscono Front Page 2000, questione di gusti…

Byex
Buu

io uso front page 98 (meglio che 2000) anche se il secondo lo trovi nel cd di OFFICE 2000 premium.
E’ in italiano ; per avere delle istruzioni su come utilizzarlo vai su questo sito, ci sono notevoli informazioni per creare siti , divisi per gradi di conoscenza .
www.html.it

dower

Il mio consiglio è di provare ad aprire qualche semplice pagina con il blocco note… se capisci qualcosa se a cavallo altrimenti crea qualche pagina stupida con frontpage e quarda la sorgente (i “META NAME” non servono a nulla)
CIAO!

IL MIGLIORE DI TUTTI …

nessun dubbio: BLOCCONOTE

Io mi scrivo il codice col notepad,ma direi che il migliore prog per fare HTML è il dreamweaver…

Ciaoz
Frosty

sono daccordo con frstlord in quanto ti consente di collegardi direttamente tramite ftp a proprio sito.
se volete potete guardare il mio http://digilander.iol.it/maperik
sono riuscito a migliorarlo notevolmente grazie
sopratutto a dreamwear 3
fatemi sapere se vi piace e consigli grazie.
bye bye.