Creare CD da MP3: problema

vbimport

Sicuramente l’età non mi aiuta e forse stò rincoglionendo in fretta, ma vi chiedo una dritta: perchè, volendo creare un CD da una cartella contenente brani MP3, sia Nero che EasyCd mi ordinano le canzoni in ordine alfabetico, senza rispettare l’ordine con cui erano stati creati dal CD originale??
E’ normale tutto questo, o sono io a no esserlo??? Grazie a tutti.

Anche a me fanno sto scherzo…
io risolvo il problema o mettendo il numero d’ordine davanti ad ogni canzone (rinominandola), o spostandoli manualmente.

Ciao aclock, è una soluzione che avevo applicato anch’io, ma è una cosa che mi fa girare troppo le palle, specialmente se hai una cinquantina di albums in MP3 come capita a me.
Vedrò di rassegnarmi… ciao e grazie.

hai provato con feurio?
secondo me per gestire l’audio è il migliore!

[This message has been edited by gino_lippi (edited 26 June 2000).]

Scusate tanto ragazzi ma ke state dicendo??? E’ ovvio ke poi te le mette in ordine alfabetico è uno standard di windows ordianre i file in ordine alfabetico ragazzi!!!

L’unica soluzione e’ quella di aclock a meno che una volta creato il cd non ordini i fila x [b]data[/d] solo ke in sto modo te li mette in ordine contrario ovvero il primo ultimo il secondo penultimo e via dicendo…

Hola

Anzi se vuoi un consiglio io i miei mp3 li nomino così: [01 - Artista] Titolo

se sono in un album oviamente se sono singoli ugualmente ma senza num.

A riHola

Non è un problema di softw per mast, infatti se apri la cartella da gestioni risorse, ti ritrovi i brani disposti già in ordine alfabetico… che sia MusicMatch che crea il “problema”??
Tu gino_lippi, che generatore di MP3 usi? E ti succede la stessa cosa ? Grazzzzieeee.

beh, ieiazel, anche io faccio come te…voglio ORDINE nei miei mp3!
sei d’accordo con me su feurio?

per sergio:
uso audiograbber, o cdex(freeware) e mettendi il numero davanti non ho problemi

Ok ragazzi ho capito e vi ringrazio tutti, nel momento in cui nomino i brani, basta metterci un numerino davanti ed il problema è risolto…!!!
Ve l’avevo detto che l’età mi ha un pò “stordito”… sopportate.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>beh, ieiazel, anche io faccio come te…voglio ORDINE nei miei mp3!
sei d’accordo con me su feurio?<HR></BLOCKQUOTE>

Perfettamente d’accordo gino per l’ordine un po meno per Feurio!! Sai ho sentito ke e’ un bel progr. di gestione per la master. di mp3 ma ho sentito anke ke da problemi bho

Hola