Creare Cd audio da MP3 mixati (problema)

vbimport

Stessa cosa!
Sia nero che ECDC
Usa Feurio. e sulle impostazioni metti pausa minima o una cosa del genere.

Quando ricreo il cd da mp3 mixati (tipo DjParade) con Nero 5.009, tolgo la pausa di 2 secondi ma quando vado ad ascoltare il cd rimane sempre un piccolo “tic” fra le tracce.
Qualcuno mi sa dire come si può evitare tale problema. Grazie.

Anche a me è successo…usa easy cd creator
ciao

lo fa anche a me però con feurio il tutto e perfetto prova !

Mai Avuti di questi problemi!!! Ciao!

scusa ma che master usi?
io uso sempre nero e non ho mai avuto nessun problema.
forse e’ il master che per qualche motivo di struttura con alcuni programmi fa le bizze.
fammi sapere.
bye.bye.

Come master ho uno Yamaha 8424 e un Plextor 8220, ho provato con lo Yamaha e il problema si manifesta, ora proverò anche con il Plextor e vi farò sapere.

ciao a tutti
io invece voglio creare cd di mp3 mixati ma senza lo spazio e non riesco proprio a farlo…
quando lo ascolto nel lettore dell’auto trovo sempre um piccolo spazio e il mixaggio si interrompe per um secondo

qualcuno puo’ aiutarmi

Grazie

Ciao [I]djrino[/I], benvenuto nel forum. :slight_smile:

Vorrei capire una cosa: ti stai riferendo a [B]CD Audio[/B] (CD-DA) creati a partire da degli MP3 (e quindi leggibili con qualunque autoradio, anche quelle non abilitate alla lettura degli MP3) o a dei CD ISO che contengono i tuoi MP3 mixati?

ET

scusami per la tarda risposta ma non mi èe arrivata l’email del forum…

allora io ho creato un mix di file mp3 col mixmeister
ora ho cercato in tutti i modi di masterizzare la mia compilation su cd (ma sempre il tutto in mp3) senza gli spazi…ma non ci riesco… col nero non va perchè non mi fa togliere gli spazi, lo fa solo se fai masterizzi cd audio.
Oggi ho provato col wma ma appena inserito nel’autoradio niente da fare stessa storia…esiste qualche modo per avere uma compilation mixata sia in mp3 o wma senza questi noiosi spazi e senza fare una traccia sola?

Grazie della risposta

Se hai già il file contenente tutti gli mp3 concatenati tra di loro senza spazi, è sufficiente masterizzarlo come CD “[B]dati[/B]”, non come cd audio. Se selezioni audio il nero cercherà sempre di fare la conversione in cda.

Se masterizzi come dati, invece, avrai tutti i file mp3 immodificati.

ciao
è tutto il giorno che provo ho fatto cosi solo dati col nero ma nioente ho sempre lo spazio…

ho masterizzato cd dati e disk atonce
ma niente da fare continua lo spazio

Grazie

Scusa, un chiarimento: si tratta di molti file o di un unico file di grandi dimensioni?

sono 40 file in mp3 mixati tutti con mixmeister

Quindi se non ho capito male si tratta di 40 file fisicamente separati.

Se è così, secondo me il problema è proprio questo. Dovresti fondere tutti i file in un unico file di grandi dimensioni e poi masterizzarlo. Con un editor audio dovresti riuscire a farlo. Non conosco mixmeister, per cui non ti so dire se anche con questo è possibile farlo.

Si il fatto e che se faccio diciamo cosi una unica traccia funziona perfettamente ma non visualizzo le informazioni sul brano che sto ascoltando e cosa peggiore non posso passare da una traccia all’altra
come dalla 2 alla 10…
ora un mio amico ha comprato una radio con un lettore di pendrive e faccio qualche test con la penna usb perche se la radio la vede come hd il gioco é fatto e si elimina questa storia delle pause…

grazie mille comunque :wink:

Facci sapere se funziona, a questo punto sono proprio curioso :bigsmile:

Non ho idea se si possa fare, ma se crei un unico file forse è possibile inserire qualche sorta di segnalibro un po’ come accade nei film che sono suddivisi un capitoli ed è possibile saltere da uno all’altro col telecomando.

certo appena effettuati i test ti faccio sapere :wink:

si per i segnalibro potrei provare con soundforge ma vediamo se riesco con la pendrive se la radio la vede como un piccolo hd il gioco é fatto

ora mi copio il link perche la segnalazione per email non funziona :confused:
ciao

Segnalazione? Hai trovato qualche altro bug nel forum?

no tranne alla notifica email il resto funziona bene…
ora è arrivata :wink: