Crash Team Racing

vbimport

ciao a tutti
per caso qualcuno ha i trucchi per sbloccare nitros Oxide
ciao

grazie anticipatamente

Ecco qua tutti i trucchi esistenti

Penta Penguin
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Down, Right, Triangle, Down, Left, Triangle, Up. If done correctly, you will hear a sound.
Submitted by BROCKSTAR

Race as Ripper Roo
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Right, Circle, Circle, Down, Up, Down, Right.

Race as N. Tropy
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Down, Left, Right, Up, Down, Right, Right.

Spyro the Dragon 2 Demo
At the Main or New Game screen, hold L1 + R1 and press Down, Circle, Triangle, Right.

Papu Papu
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Left, Triangle, Right, Down, Right, Circle, Left, Left, Down.

Komodo Joe
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Down, Circle, Left, Left, Triangle, Right, Down.

Pinstripe
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Left, Right, Triangle, Down, Right, Down.

Super Turbo Pads
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Triangle, Right, Right, Circle, Left.

View Turbo Counter
At the Main Menu, hold L1 + R1 and press Triangle, Down, Down, Circle, Up.

Always Invisible
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Down, Left, Right, Up, Down, Right.

Get Scrapbook
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Up, Up, Down, Down, Right, Right, Left, Right, Triangle, Right.

Infinite Aku-Aku/Uka-Uka
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Left, Triangle, Right, Left, Circle, Right, Down, Down.

Infinite Wumpa Fruits
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Down, Right, Right, Down, Down.

3 Battle Arenas and Turbo Arena
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Right, Right, Left, Triangle, Right, Down, Down.

Infinite Bowling Bombs
At the Title screen, hold L1 + R1 and press Triangle, Right, Down, Right, Up, Triangle, Left.

Questi trucchi li ho presi da http://www.xcheater.com dove trovi anche il file di salvataggio per sbloccare tutto tutto tutto !!!
Ciao !!!

grazie ma questi trucchi li sapevo già cmq sul sito che mi hai dato ho trovato un download con l’estensione .gme, come lo posso usare

grazie ancora

Utilizzi la PSX oppure un emulatore ???
Se usi un emulatore (tipo Bleem e VGS) basta che lo converti nel file di salvataggio del programma che usi !!!
Se ti serve per la PSX devi necessariamente portalo sulla memory card; so che esistono programmi appositi (di cui il + conosciuto è proprio quello che crea file GME) di cui però non ricordo il nome !!!
Vedrò di infirmarmi e ti farò sapere su questo stesso Topic !!!
Dimenticavo, ovviamente avrai bisogno di una “periferica” di collegamento tra pc e memory card !!!
Ciao, a presto !!!

Grazie ancora
appena sai qualcosa fammi sapere O.K!!!

Ciao