Crackare the sims 2

vbimport

io ho installato the sims 2 con le 3 espansioni e ho dovuto usare demon tool per crackarlo. il punto è: come mai nn funziona, il gioco parte ma arriva a fine caricamento e da un errore e si kiude il gioco.
ki mi puo dare una mano a risolvere questo fastidiosistimo problema? :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

mi sa che non ci siamo proprio con le regole del forum

Le regole:

Non sono permessi, nè perdonati, messaggi contenenti:

linguaggio osceno, volgare, sessualmente orientato, astioso, intimidatorio o contro la legge;
richieste di/riferimenti a numeri seriali, link diretti a crack o ad ogni altra informazione che viola le leggi sul copyright o sulla protezione della proprietà intellettuale;
richieste di download di qualunque cosa non sia freeware, shareware, versione trial o materiale privo da copyright (quindi niente immagini ISO, Warez o MP3 protetti da copyright). Ogni riferimento a queste attività porterà anche alla cancellazione del thread;
Offerte di prodotti (tangibili o intangibili) e servizi sui quasi non si ha disposizione legale.

non ti sembra?

geno :cop: :cop: :cop: :cop:
chiudere !!!
QUI SI PARLA SOLO DI MASTERIZZAZIONI
E MASTERIZZATORI :bigsmile:
E DI TUTTE LE COSE CHE NON VIOLANO I DIRITTI DI AUTORE :clap: :clap:

Come ha già fatto notare batmax, è contro le regole del forum postare richieste del genere. Thread chiuso.