Crack

vbimport

Ciao,volevo sapere se potete aiutarmi a trovare il crack per macromedia flash4,ho scaricato la versione in english del programma,non e’ che sapreste percaso se c’e’anche una versione in italiano.

http://space.tin.it/cinema/giofiora/Yakuza/Flash4-it.exe
FLW400-04464-47245-25812

Grazie babonga a buon rendere.

x ogni altro tipo di crack ti consiglio il motore di ricerca apposito astalavista

babonga non funziona il collegamento al links che mi hai postato!
grazie azalin lo uso spesso,pero’ bazzico maggiormente all’interno del forum e sai com e’visto che son gia’ qui chiedo aiuto al prossimo.

anche a me non funzionava ieri sera05/06,ma
riprovando alle 5 della notte(insonnia perenne)ha funzionato!server sempre occupato probabilmente!
ciao

Hai ragione,infatti e’partito proprio in questo momento il download,grazie ancora babonga.

Io l’ho scaricato e tutto ok. Quando lo apro mi viene fuori ke devo inserire Nome Cognome , etc… e poi il seriale. Il seriale ke uso è quello che ha postato il caro babonga. Perkè mi dice ke devo completare le caselle quando invece sono tutte completate? non è ke ci vogliono nomi “speciali” per il serial ke ha postato babonga?

Quello giusto dovrebbe essere questo
FLW400-67963-17145-20486

mi dice: non è possibile eseguire questo prodotto senza avere immesso nome e numero di serie.
Però io metto tutte le informazioni!!!

Trovato il problema!!! le cifre del seriale bisogna digitarle, perkè non accetta il copia-incolla!!!

[This message has been edited by ^Pizzi^ (edited 07 June 2000).]