Crack?

vbimport

Informazione: chi sa' dirmi come si fanno le crack...chi e' che le fa'...esiste un programmino ?

Innanzitutto devi conoscere quanto basta il linguaggio assembler.
Poi devi saperti destreggiare molto bene con SoftIce (o altro debugger) e WinDASM.

E’ lunga da spiegare !!!
Cmq esistono dei tutorial italiani su RingZERO.
Li trovi a http://ringzer0.goldrake.com/

Non esiste “il modo per crackkare”, ogni protezione va aggirata in un modo diverso… ma infondo serve un unica cosa per realizzare dei crack, tanto, tanto, tanto studio…

RoMZERO:il linguaggio di programmazione a cui tu fai riferimento si chiama assembly e non assembler

O.K., perche’ io un po di tempo fa’ ho scaricato un programmino pal-ntsc(mi sembra) che legge il file immagine e poi crea un file .ppf da applicargli…a cosa serve?
Grazie a tutti…

Take: ho sempre sentito parlare di assembler !!!
Anche da gente che di crack e roba varia se ne intende (e anche molto)!!!

grazie al cielo il cracking non è per tutti.
chi crede di poter imparare dall’oggi al domani sta fresco…
il cracking/reversing è solo una “evoluzione” della programmazione, se non sai creare una cosa difficilmente la saprai sproteggere.
cmq assembly si dice solo alle scuole superiori e quasi solamente in italia.

Vorrei fare una deviazione al discorso ponendo un nuovo questito:
Ma le software house,come producono le migliaia di copie dei loro cd?
Io credevo fosse una masterizzazione a catena.Se cosi’ e’ vengono inserite dopo le proteazioni?
So che e’una domanda cretina,ma mi piacerebbe chiarire.
Grazie

X FOBOX

NO NON LE METTONO DOPO LE PROTEZIONI
IN QUANTO FANNO GIA’ PARTE DEL PROGRAMMA INIZIALE ALMENO CREDO

E COME SE NOI PROTEGGESSIMO I NOSTRI CD CON FREELOCK O CD PROTECTOR

LE PROTEZIONI LE METTIAMO MENTRE MASTERIZZIAMO E NON DOPO

Il linguaggio si chiama assembler come dice RomZero .Assembly è un altro modo per dire la stessa cosa.

Potrebbero anche avere un bel Clone super modificato attaccato a 100 master ad esempio.
Secondo me sono come macchine fotocopiatrici,che ti fanno il cd tale e quale all’originale.