Crack per il DiscoSoft!

vbimport

Sto disperatamente cercando la versione PRO craccata (compresa la chiave hardware) dello splendido programma DISCOSOFT 1.0, o almeno la versione craccata della espansione da HOME a PRO (compresa sempre eventuale chiave hardware)! Qualcuno mi può aiutare? Per favore, per le risposte utilizzate la mia email: djmcandy@yahoo.it!
Grazie a tutti e… a presto!!!

La patch di quel programma servirebbe anche a me, perfavore aiutateci,fateci sapere.

Vedo che non sono l’unico ad avere questi problemi, eh? Bisognerebbe che qualcuno si decidesse… anche a pagamento, costerebbe sempre meno di 1200000 lire (questo costa il software, versione PRO - completa!).
In ogni caso se tu o qualche tuo amico doveste sapere qualcosa, per favore, scrivetemi alla mia email: djmcandy@yahoo.it!
Ciao!!!
P.S.: Se vuoi vedere le differenze fra HOME e PRO version del DISCOSOFT, vai al sito http://www.discosoft.com!!!

cercala con astalavista
io ho fatto così e l’ho trovata

Mi puoi dire come hai fatto? Dove la hai cercata? Io ho cercato in astalavista ma non ho trovato un bel niente! Puoi scrivermi i passi da fare per trovarla E scaricarla, ma senza pop-ups, nè dead links?
Grazie fin d’ora! Andrea!!!

pensavo che ormai l’avessero crackata
io non mi ci sono manco messo…
che pekkato

Salve ragazzi anche io ho rivoltato il Web ma purtroppo ancora niente per il Crack del nostro ben ricercato DISCOSOFT pero’ mentre cerco mi sono ingappato con questo software modico pero’ simpatico "Mix-It che se lo volete provare ho siete gia’ in possesso lo trovate al sito http://www.mixit.net alaa modica cifra di £ 37.000 e volendo si possono anche ordinare compilation in Mp3 da mixare e volendo anche su richiesta .
Per adesso accontentatevi e cerchiamo ancora questo benedetto CRACK???
Se vi serve altro venite ha trovarmi nel mio sito http://go.to/horusbird e buon lavoro e se per caso trovate qualcosa fatemelo sapere alla mia E-mail sul sito alla mia voce.

Ciao a tutti EL-Diablo

Cod ci puoi aiutare tu? Puoi fare un crack per questo benedetto programma, ci faresti risparmiare 12.000.000 sono troppi per una persona normale sopratutto per un dj.
Conto sul tuo aiuto, se poi non puoi aiutarci faccelo sapere perfavore.
Ciao e Grazie.

Per Faxcat:

Dai fratello, fallo per uno del tuo stesso sangue, concittadino, secerni il crack per codesto programma!! Stupisci tutti i tuoi umili sudditi!!

See you - Bye bye

Ice-Man

per faxcat
anche io l’ho cercata ma non l’ho trovata
dimmi come posso trovarla

grazie

em scusate chi lo deve cracka sto coso ?
io o sto ‘faxcat’
ditemelo xchè non mi metto manco a downloadare… ok ?

Scusate ma questo crack c’è o non c’è perche e gia la seconda volta che in questo forum qualcuno dice di averlo trovato , la prima era sui Twilight ora con Astalavista ,e se con quest’ultimo con che chiave o parola di ricerca ?
Allora o chi lo trova dice come o stia ZITTO…

Grazie

Tz…!

Per COD:

Fratello, mi sento di esprimere un salmo!!!
Chiunque abbia capacità di risolvere un problema lo risolva, al limite si avranno più soluzioni, ma ci saranno meno problemi!!! Ma che cazzo ho detto?? Boh!!
Daje COD, mettete al lavoro e facce vede de che pasta sei fatto!!

See you - Bye bye

Ice-Man

Cod fai tu questo benedetto crack perfavore,poi facci sapere se ci aiuti,grazie ancora.

MI UNISCO AL CORO…

Cod ci sei?

chiunque riesca a fare questo miracolo o a trovare la pozione giusta avrà riconoscenza infinita da quel del Jaiss

attendiamo disperatamente questa patch!