Crack louvre la maledizione?

vbimport

cerco il crack per questo gioco pc in ita, non ho potuto copiarlo con il clone cd ed ora ho solo la copia non clonata.
non mi sembra ci sia su gamecopyworld.
thanks a tutti

sicuri che nessuno conosce questo gioco?
thanks in ogni caso

a quanto ho capito, deve far cagare veramente sto gioco se nessuno se lo è filato.
aloa

Dato che in giro non c’è il crack per questo gioco, devi usare Unsecurom 1.0 (questo titolo è protetto con Securom) che ti decripta l’exe; questo dopo aver installato il gioco. Devi però disporre del cd originale o protetto. Più facile di così si muore. Se hai la copia non perfetta (ma almeno copiata con CloneCD) installa il Playback 2.1 per emulare la Securom e così il crack ti verrà creato lo stesso. Byez.

p.s.: io non ho questo gioco, e in effetti fa schifo.

thanks joker, mi puoi dire dove trovare il prog per emulare securom?
thanks amigos

eh, non avevo letto bene il tuo post
io non ho la copia clonata (cmq se fosse clonata andrebbe senza particolari artifici), per cui il prog che mi hai indicato non dovrebbe funzionare, o sbaglio?
thanks

thanks Fastone

azz, ho letto le info del prog, serve proprio una copia clonata.
Avendo una copia fatta con nero, sono nella merda o c’è una soluzione?
Grazie a chi mi ha risposto

il crack del gioco esiste, in spagnolo… funziona benissimo con la versione italiana se mi lasci l’email te lo posto
ciaoooooooooooooooooooooo a tutti

gundamt99@hotmail.com

Grazie amigos

Funziona anche se l’hai copiato con Nero, però devi avere caricato il Playback (che ripeto emula la Securom).

niente da fare, con playback il cd non funzia, grazie lo stesso.
Spero nell’aiuto di lex1966.
aloa

spero che hotmail ti faccia scaricare la posta…
fa pure ad integrare nel file cab
ciaoooooo

lex1966, sei un grande, thanks, ho risolto il problema, il gioco funzia alla grande.