--> Cr4z33 (parte 3)

vbimport

Amministratore hai risolto?
Io continuo a quanto pare a non ricevere mail! (Dopo l'ondata dell'altro giorno)

Come già detto non dipende da me/noi. Secondo me, visto che siamo migliaia, ci sarà una coda infinita di emails da spedire dal server con conseguenti ritardi e time-out (v. notifica non ricevuta). :mad:

X cr4zee

scusa se mi intrometto, ma se non ricordo male, una volta non c’era la mail direttamente nel profilo utente?
perchè non si riabilita semplicemente quella feature? non sarebbe tutto più snello? così se uno ha bisogno di una mail la vede, senza stare a passare per il server di cdfreaks…che ne dici?

Allora…

A quanto pare il Server non gradisce gmx.net
infatti se torno alla vecchia mail di libero tutto ok,
mi manda l’è-mail di conferma del cambio di casella,
ma se rimetto
non ottengo un CAZZ0!!!

Non mi arriva neanche una mail!

Questa è una discriminazione virtuale…?!

x Cr4z33 ma come hai fatto l’altro giorno che poi è funzionato tutto, se ricontrolli l’attesa di attivazione mi fai un favore!

Originally posted by manumission13
[B]X cr4zee

scusa se mi intrometto, ma se non ricordo male, una volta non c’era la mail direttamente nel profilo utente?
perchè non si riabilita semplicemente quella feature? non sarebbe tutto più snello? così se uno ha bisogno di una mail la vede, senza stare a passare per il server di cdfreaks…che ne dici? [/B]

Il server ha bisogno di più banda possibile, quindi i boss hanno preferito disabilitare questa feature.
Puoi sempre usare i PM che lavorano benissimo. :slight_smile:

Originally posted by Mr. Wais
[B]Allora…

A quanto pare il Server non gradisce gmx.net
infatti se torno alla vecchia mail di libero tutto ok,
mi manda l’è-mail di conferma del cambio di casella,
ma se rimetto mr.wais@gmx.net
non ottengo un CAZZ0!!!

Non mi arriva neanche una mail!

Questa è una discriminazione virtuale…?!

x Cr4z33 ma come hai fatto l’altro giorno che poi è funzionato tutto, se ricontrolli l’attesa di attivazione mi fai un favore!

Ora sono con alviziol@libero.it [/B]

Non c’entra nulla. :slight_smile:
Il problema tuo era che risultavi come utente che non avrebbe potuto postare messaggi finché non riceveva un messaggio di benvenuto che conteneva un link particolare di sblocco.
Ragà , 'sto server è spremuto come un limone. Cerchiamo perciò di accontentarci come possiamo. :stuck_out_tongue:
Bye