CPU Upgrade

vbimport

Recentemente ho acquistato via Internet un overdrive Kingston Turbochip 366 MHz (basato su una CPU AMD K2 con estenzioni MMX e tecnologia 3DNow!).
Ho un computer Olivetti Modulo 166DT, dopo una lunga ricerca su vari siti, ho scoperto che la scheda madre del mio P.C. é una INTEL Advanced/RH il cui bios é siglato 1.00.12.CV2. Dal sito della INTEL ho scaricato la nuova versione (la 1.00.13.CV2) dopo di ché ho eseguito l’aggiornamento senza problemi.
Dopo questa premessa arrivo alla descizione del mio problema: ho installato all’interno del mio P.C. l’overdrive, ma appena ho acceso il computer, esso non eseguiva la sequenza di boot. Ho provato ad abbassare la frequenza del bus di sistema portandola da 66 a 60 Mhz, ma non é cambiato nulla. Dopo un’altra ricerca su Internet sono venuto a conoscenza che il problema potrebbe essere legato al fatto che la mia piastra base, essendo una Intel (insieme al bios), sarebbe stata costruita apposta per non riconoscere CPU di altri produttori.
Esiste il modo per bypassare questo tipo di test sul processore (magari intervenedo sul codice del bios) in modo che il P.C. funzioni correttamente?

ahum ahum

English plzzz

Lookin’ down and say :
you really suck babe…
VDM

Is that Italian???

Maybe I could help if I understand what you are saying.