Covertine

vbimport

Nessuno di voi sa dirmi dove trovare la covertina dell'ultimo di "Ligabove"...: l'ho persa, eh eh eh e non riesco a trovarla da nessuna parte...
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

w w w.cdcovers.cc l’hai provato?:cool:

X MR. WAIS

Grazie MR. WAIS ma il problema è che per i settaggi del firewall e di AdSubtract Pro che bloccano i cookies, non vedo nient’altro che una pagina bianca…:confused: :confused: :confused:
Dovrei comunque aver rimediato grazie ad un amico che è senza firewall…
CIAO e grazie ancora per l’interessamento

Io disabilito il firewall solo per accedere all’elenco di copertine audio e poi rimetto tutto a posto!

Oppure disabilità tutto almeno come prova!:wink:

X MR. WAIS

Ehi Mr. non hai tutti i torti ma se mi chiedo perchè un sito per farsi navigare necessiti di un firewall disattivato… mi sorgono tremendi dubbi!!!
Sarò prevenuto… ma non mi fido.
Ciao

P.S: IL COMPUTER PIU’ SICURO E’ UN COMPUTER SPENTO
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Originally posted by SPIDEY
[B]X MR. WAIS

Ehi Mr. non hai tutti i torti ma se mi chiedo perchè un sito per farsi navigare necessiti di un firewall disattivato… mi sorgono tremendi dubbi!!!
Sarò prevenuto… ma non mi fido.
Ciao

P.S: IL COMPUTER PIU’ SICURO E’ UN COMPUTER SPENTO
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: [/B]

Vai sicuro è solo un blocca script del firewall che non ti permette di andare avanti ma non è un qualcosa di corretto!
Un blocca script che funziona a dovere se vuoi esse sicuro durante la visualizzazione di questo ce l’ha NAV2002 quindi fai tu…
poi non c’è motivo di essere poco fiduciosi di un sito così conosciuto! :smiley: vai tranquillo!

mi sembra che il discorso riguardo a cdcovers.cc e i software per bloccare i pop-up si tratta del miglior database di copertine su internet ed è completamentegratuito. siccome tenere un sito del genere ha i suoi costi i webmaster chiedono sempre di cliccare sugli sponsor… gli sponsor in sostanza mantengono in piedi il sito. un utente che non vede i pop up è come se non pagasse la sua quota… e la cosa non è gradita…
per quanto riguarda il firewall prova a dare un’occhiata nel loro forum, dovresti trovare qualcosa al riguardo…
ciao!