Cover Festivalbar 2001 rossa

vbimport

C’è qualcuno che ha una cover decente del fb 2001 rossa?
Quelle che ho trovato in giro in rete lasciano abbastanza a desiderare (sono scansionate a una ris. troppo bassa).
Nel caso fatemi sapere:

TNX
JW
:wink:

Mail please che te la invio.

Bye Fabio

A Fa un lo vedi che c’è la mail?
Cmq se vai su www.coverspoint.com trovi un pacchettino di 1.55mb che dovrebbe fare al caso tuo, anche xchè è una copertina con 4 colori e quindi…

Originally posted by Fastone
A Fa un lo vedi che c’è la mail?
Cmq se vai su www.coverspoint.com trovi un pacchettino di 1.55mb che dovrebbe fare al caso tuo, anche xchè è una copertina con 4 colori e quindi…

Vero Fastone eheh Mii son proprio fuori oggi. Vediamo se gli va bene il link tuo altrimenti c’e’ anche questo:
http://www.marcelloweb.it/copertine/audio/audiopages/compilation.htm
Oppure invio in mail.

Bye Fabio

non è che hai la cover posteriore interna???
ev mailamela a

Tnx
JW

Trovi tutto qui

nmarco

nmarco, potresti spedirmi la posteriore interna.Grazie.

Intendi il posteriore dietro o davanti??

Cmq non c’è problemi!!!

Dammi la tua mail!!!

nmarco

Ehi Fast dato che continui a rompere se vuoi ti dò anche il link da dove puoi trovare il posteriore interno(se è quello che penso io!!!)

Così ti zitto una volta per tutte!!!

nmarco

ciao nmarco puoi mandare il link anche a me?

le covers su cowerpoint segnalato da Fastone vanno bene ma manca la posteriore interna mentre le altre sono scansionate male e comunque manca la posteriore interna (quella che va sotto i cd)
c’è qualcuno che c’è l’ha e può mailarmela o mandarmi un link dove scaricarla???
tnx
JW

ahhhhhhhhhhhhhhhh tu volevi quella dietro i cd!!! Allora non posso aiutarti!!!

Sorry…

nmarco

NMarco

mega search dot net is a spammy high volume mailer cmon people get mcafee site advisor and learn what your links point to, if its red do not link it in here, i was on here about a week ago and this site was a green site now its a red one this sucks delete that post

Spammy links removed :slight_smile: