Cosa signifiza "Errore I/O"?

vbimport

Ho Antiviral Toolkit Pro e mi segnala questo errore, tra le statistiche, alla scansione dell’HD !!!

Vorrei sapere di cosa si tratta, dato che sull’help non c’è nulla a riguardo !!!
E’ preoccupante ??? Come posso risolverlo sto c***o di errore input/output ???

Grazie, ciao !!!

per me lo riporta perchè prova ad aprire un file in uso dal sistema tipo lo swap file, niente di preoccupante

I/0 sta x interrupt/output (come la corrente I acceso - 0 spento) prova a controllare qualcosa che riguarda l’alimentazione

interrupt/output?! perfavore, evitare di assumere mescalina prima di un post, giusto per evitare di sparare vaccate di sta stazza

in effetti è un errore piuttosto generico (errore I/O = errore input/output)… interrupt è tuttaltra cosa…

Ciaoz
Frosty

bizi0 hai una fantasia sfrenata!!!Ma le sogni la notte o ti vengono al momento!!!
Non voglio essere offensivo ma spero che tu non faccia una scuola tecnica perche’ se rispondessi cosi’ all’insegnante di informatica sarebbero ca**i amarognoli!!!
O forse e’ il troppo caldo???
Ciao e W I/O = W INPUT/OUTPUT = W ENTRA/ESCI = W … fate un po voi!!!

Raga, calmatevi non uccidetemi se ho detto una capo-caxxata…

Fregatene con tutti gli errori di win il tuo è il minimo

… aspe’ … e’ … e’ … e’ l’ errore degli asini!!
II-OOOO … II-OOOO
Vuole dire che la tua periferica e’ somara in materia

(poteva mancare la mia?)

MinaTransferSuccessfully.

… comunque se la periferica non e’ somara ,
controlla bene prima i connettori ed i cavetti esterni/interni!
Mi e’ successo piu’ di una volta che il difetto era dovuto a delle piattine interne o dei cavetti/spinotti esterni difettosi!
Io inoltre uso un prodotto ottimo ma molto difficile da trovare: si chiama Darathene, lo usano nei laboratori, non e’ un semplice disossidante, e’ anche antiumidita’, e funge da isolante dove deve isolare e da conduttore dove deve condurre (non chiedetemi come fa’, so solo che 2 anni fa avevo pagato una bombolina da 300 ML circa 40 carte …
Per tutti i tipi di contatti e’ l’ ideale
dopo averlo applicato pero’ bisogna soffiarlo via …)
Comunque se puoi prova a sostituire i cavetti.

MinaJackRca

Ora capite perché quei post del cavolo fanno diventare membri persone che non hanno manco idea a cosa serve sto forum…

Romzero credo che hai un virus che AVP non riesce a togliere.
Prova prima con un antivirus più aggiornato e poi controlla se hai ancora errori di acceso/spento (?) sul computer…

Sai ti sta impedendo di correggere il probabile errore.

Ciao Blob

mi spiace non ti so dire cosa sia ma credo che sia normale dovrebbero essere errori di comunicazione fra HD e CPU(software)

Da quello che ho letto su avp.it è un errore che da avp quando non riesce ad accedere ad un file di sistema o file in uso da Windows !!!

Qundi spero proprio che non sia un problema grave !!!

Grazie a tutti per le risposte !!!
Ciao.

ti si verica quando avvii windows e si blocca?

E’ un errore di input/output cioè non riesce ad aprire il file che sta leggendo .
La maggior parte delle volte lo da con il file win386.swp non è niente di grave è un file utilizzato dal sistema che quest’ultimo apre all’avvio e non può + riaprire quando fa la scansione…

No problem nessun virus tranko… :-)))))

confermo l’errore i/o avp lo da con il file di swap (win386.swp) prova a fare lo scan su questo file evedi