Cosa ne pensate TL DVD?

vbimport

Certo che è una gran bella cazzata non fare le TW DVD = ALLE TW CD… passi il film (che tanto è in inglese), ma mi sembra poco produttiva una mossa del genere…

Ci avranno pensato, che si diffonderanno di più le raccolte su + di 2 CD?

Allora nessuna osservazione??

io penso che si diffonderanno le tw dvd, importante sarà il costo

Mah, in tutta sincerità ti posso dire che, come penso anche molti altri, io mi sono rotto il cazzo delle Twl, sia per quello che possono essere i giochi, che rippati a quella maniera perdono molto del loro fascino, sia per il tipo di prog. che mi servono (disegno e modellazione 3d) senza librerie è come non averli…
questo è il mio punto di vista.
ciao

Ma non sempre i programmi completi sono poi cosi pieni di librerie, filtri ecc. spesso e volentieri bisogna comunque cercarli da altre parti (es- Photoshop).

Poi le raccolte servono soprattutto per avere un pò di tutto, e per i giochi che si ama di più o i programmi che realmente si usano si può poi sempre procurarsi l’originale!!

Sta di fatto che le TL su 2 CD non hanno tutto quello che c’è sulla versione DVD (saltando volutamente dei blockbusters non di poco conto), e questa mossa mi sembra poco geniale, perchè c’è qualcun’altro che fa delle uscite su più di 2 CD e non salta niente (e non usa il DVD)… le TL saranno presto fottute!!

A - che (cosa improbabile) recuperino dei titoli solo presenti sulla versione DVD.

Ciao

[This message has been edited by Emperor (edited 21 July 2000).]