Cosa ne pensate TL DVD?

vbimport

#1

Certo che è una gran bella cazzata non fare le TW DVD = ALLE TW CD… passi il film (che tanto è in inglese), ma mi sembra poco produttiva una mossa del genere…

Ci avranno pensato, che si diffonderanno di più le raccolte su + di 2 CD?


#2

Allora nessuna osservazione??


#3

io penso che si diffonderanno le tw dvd, importante sarà il costo


#4

Mah, in tutta sincerità ti posso dire che, come penso anche molti altri, io mi sono rotto il cazzo delle Twl, sia per quello che possono essere i giochi, che rippati a quella maniera perdono molto del loro fascino, sia per il tipo di prog. che mi servono (disegno e modellazione 3d) senza librerie è come non averli…
questo è il mio punto di vista.
ciao


#5

Ma non sempre i programmi completi sono poi cosi pieni di librerie, filtri ecc. spesso e volentieri bisogna comunque cercarli da altre parti (es- Photoshop).

Poi le raccolte servono soprattutto per avere un pò di tutto, e per i giochi che si ama di più o i programmi che realmente si usano si può poi sempre procurarsi l’originale!!

Sta di fatto che le TL su 2 CD non hanno tutto quello che c’è sulla versione DVD (saltando volutamente dei blockbusters non di poco conto), e questa mossa mi sembra poco geniale, perchè c’è qualcun’altro che fa delle uscite su più di 2 CD e non salta niente (e non usa il DVD)… le TL saranno presto fottute!!

A - che (cosa improbabile) recuperino dei titoli solo presenti sulla versione DVD.

Ciao

[This message has been edited by Emperor (edited 21 July 2000).]