Cosa faccio?!?!?!?

vbimport

Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ricorderà che un po’ di tempo fa c’era un post riguardante la reperibilità di un traduttore italiano-inglese sulla rete.
Oggi,leggendo la posta vedo che il giorno 11 giugno alle ore 23:30 una persona da me non conosciuta si è offerta di mandarmi una copia di power translator pro ultima versione dicendomi che lo fa perchè è sicuro che all’occorrenza potrà ricevere qualche programma da me.Io chiaramente sulle prime,vista anche la cordialità di questa persona sono subito stato tentato di rispondergli.Pensandoci un po’ però mi è venuto il dubbio,visto anche il fatto che chiaramente ha richiesto il mio indirizzo per inviarmi via posta celere il “pacchetto” che magari sia uno con intenzioni… differenti
Il fatto è che questo programma mi interesserebbe veramente,ma,piuttosto che trovarmi nei casini per un c@%%osissimo CD,ne potrei fare anche a meno.
Aspetto(con una certa veloctà )un vostro consiglio.
Ah,dimenticavo,questa persona ha detto di seguire il forum ma non è iscritta.
Infine mi scuso con questa persona nel caso che le sue intenzioni fossero effettivamente buone,ma difficilmente ho trovato persone sconosciute che fanno certi favori quasi a gratis…

Maroooonnn che diffidenza…sarai mica napulitane? Byezzzz

Ciao…
allora io sono stato contattato dalla stessa pesona che dici tu "credo"mi puoi mandare la sua e_mail così confrontiamo… io cercavo un programma di grafica lui mi ha detto che lo aveva ecc. ecc. esattamente quello che hai scritto tu e le serviva appunto un traduttore,appunto quello che ha offero a te,bene io mi sono fidato e le ho spedito il cd e lui altrettanto anzi devo dire che è una persona gentilissima “sempre che sia la stessa persona,ma credo proprio di si”.

In ogni caso non rischi niente.

Ciao Condor,c’è post@ per te

da chi sono stato contattato fino ad ora non ho mai ricevuto fregature.

Grazie a tutti!!
Problema risolto