Cosa e' GNUTELLA?

vbimport

Vedi SUBJECT !

E’ la nutella prodotta da Linux… è open source e puoi sapre gli ingrendienti
Scherzi apparte è un prg che funziona similarmente a napster, la principale differenza/innovazione è che ti permette di scambiare tutti i file e non solo quelli .mp3 ovviamente poi segue tutta la filosofia GNU :slight_smile:

Byex
Buu

un programma molto carino…
quando lo accendi gli dai un indirizzo iniziale di un’altra persona che lo sta usando…
da questa persona ricevi tutta una lista di altri attaccati al gnutellaNet,
dai il nome del file da cercare e il gioco è fatto
( le connessioni sono dirette, non passano per un server centrale, quindi non è possibile loggare i downloads se non da chi ha messo il file in giro )

configurarlo è uno scherzo

lo trovi qui: http://gnutella.wego.com

ps
ho la versione in italiano, fammi sapere se ti interessa

non è un pò pericolosa per i virus?

può esserlo solo se qualcuno si scarica un virus da un altro computer, ma il buon senso impone di usare un antivirus quando scarichi da chi non conosci… , comunque nelle impostazioni decidi tu le estensioni da ricercare.

Mi mandi la versione in italiano?

ho perso la traduzione normale,
ho tenuto solo quella ottimizzata per 800x600

spero vada bene.

Attenti, ho letto in un forum che pare ci sia un “trojan” dentro, come per molti altri programmi gratuiti!

ma c’è l’epidemia o è una fobia dilagante…

due mesi fa tutti a preoccuparsi delle protezioni (firewall & proxy), ora tutti a fare gli hacker con trojan e netbus vari…

a me gnutella funge bene e non mi sembra che ci sia nessuno a farsi passeggiate sul mio computer

ps
ho ritrovato la versione italiana normale…

versione italiana?
interessante
mela puoi mandare?
sacer@polaris.it
grazie

Mandi anche a me la versione in italiano?