Cosa ccavolo combina win me?

vbimport

Senza che io scriva (senza mai ricevere risposta) a quelli di PC PROFESSIONALE, qualcuno di voi mi sa spiegare perchè win me ogni tanto a pc fermo (acceso mentre nessuno lo sta utilizzando)oppure mentre masterizzo tanti cd di seguito, ma senza fare altre operazioni, lui prende e comincia a fare dei gran lavori sull’hdd, come se facesse dei test di lettura/scrittura o addirittura un defrag?
Ho disabilitato da “pannello di controllo-sistema-memoria virtuale-risoluzione dei problemi”, l’utility per il “restore” di win me.

il problema è che mentre masterizzi se l’hdd comincia a lavorare per i fatti suoi, rischi che il cd audio che stai facendo, faccia dei rumorini o addirittura che salti come se fosse rigato.

Grazie a tutti quelli che mi diranno come disabilitare queste operazioni in background.

Saluti
PAOLO1:p

Una cosa che potrebbe dare quei problemi sono o le “operazioni pianificate di windows” oppure la “Ricerca automatica” (mi pare si chiami cosi) di Office e che viene caricata all’avvio nel cartella esecuzione automatica.

Potrebbe anke essersi riattivata l’opzione di restore… a volte capita quando windows si pianta oppure quando si passa nella modalità provvisioria.

X quanto riguarda la masterizzazione, ti consiglio di riavvare la macchina ogni 2 cd (meglio!!), disattivare gli Screen server, Disattivare il risparmio energetico, disattivare L’antivirus, ecc.

Se hai prodotti Norton, toglili, sono dalla dubbia utilità e siedono il Pc (esperienza personale).

I Cd audio di regola è meglio registrarli a una velocità massima di 4x e su cd di marca!!! (quindi non è detto che cd di bassa qualità rovinino già da soli la qualità delle canzoni)

Bye Bye