Cosa cavolo è #Kuibus?

vbimport

Scusate l’ignoranza ma questa nel Forum me la sono proprio persa. Potreste dare qualche spiegazione ad un vecchio e sperduto utente??? thanks TOOOOOOO!!!

è un canale tipo chat paragonabile ai canali di mirk, io ci accedo utilizzando promirk, una volta dentro dei bot mandano un elenco di server, con games uty e apps;
ti puoi collegare a questi pc e scaricare ciò che ti interessa devi starci un po dietro ma io mi sono trovato bene, a proposito vorrei ringraziare Truko che me lo ha fatto scoprire quando cercavo disperatamente un software e non lo trovavo…

ciao ciao

P.s
c’è anche un forum dove si possono fare richieste ecc

Ti posta link o cosa?

Andrea1

no tramite il canale ti colleghi direttamente via ftp al server che ti interessa e fai la richiesta di download se 6 fortunato scarichi subito se no ti mette in coda e quando il download è disponibile parte automaticamente, cosa basilare è che funziona il resume

ciao

…le prime beta di xp me le ero procurate li

ciao ciao

Per cortesia potreste descrivermi tutta la procedura per il collegamento???
Grazie!!!

Ok ottimo! ma qual’è l’indirizzo del server che ospita il canale??? O meglio, qual’è il server?

powertech.no.eu.dal.net
uso questo.

Diciamo che qualsiasi server dal.net ti porta a #kuibus ^_^.

ciao nanni

Ok va bene! Ma una volta che sono entrato nella chat come faccio ad avere la lista dei siti FTP ed entrarci???
Thanks!

Entra in #kuibus e lì di sicuro trovi qualcuno che ti spiega come funziona il loro sistema, ti rammento che non sono ftp ma sono f-server, cioè persone perennemente connesse che ti danno la possibilità di scricare…

Ciao nanni