Copie e plextor 8-2-20

vbimport

Nella discussione apertasi su blindreahd ho captato una notizia allarmante: il plextor ha problemi a copiare cd protetti Io ho comprato il plextor perche' credevo di comprare uno dei migliori masterizzatori visto che non riuscivo a trovare un Teac. Sono un neofita vi prego di darmi qualche delucidazione.
Grazie .
Pavin

No,non dà problemi… certo, non è il meglio…
Cmq scrivo più tosto per rimangiarmi tutto quello che ho detto sul nuovo firmware 1.03:
ANCHE CON QUESTO FIRMWARE IL PLEXTOR 8-2-20 NON E’ COMPATIBILE CON CLONECD… anche se il cloneCD sembrerà funzionare, il CD ottenuto sarà sicuramente non funzionante… mi dispiace, credo se ne riparli alla proxima versione del CloneCd.

Volevo confermare il fatto del non funzionamento con il CloneCD.
Comunque se quello che interessa è la copia di CD PSX allora il programma che fa per te è sicuramente psxcopy anche se difficile da scaricare.
Per quanto riguarda i programmi PC il NERO va più che bene.
Io ho acquistato già anche altri masterizzatori e ti assicuro che il Plextor è molto buono(io ora ho un 8220)

Anche io ho l’8220 ed è ottimo; è tuttavia vero che non è compatibile nè con BlindRead ne con CloneCD.

Per CloneCD dovremo attendere forse la prossima release. Io per usare BlindRead, utilizzo un altro masterizzatore che è compatibile, un vecchio Philips 2600.

Non so cosa intendi per "compatibilità " nel caso del blindread…