Copiare videocassette protette

vbimport

Come si possono duplicare videocassette protette (alterazioni di colori o audio che sparisce) senza utilizzare costose centraline di mixaggio ?

La soluzione di impiegare un vecchio videoreg. l'ho già percorsa senza risultato.

se te la cavi un pochino con saldatori stagno ecc… vai in un negozio di materiale elettronico dove vendano le scatole di montaggio di NUOVA ELETTRONICA,compra il kit LX 1386 costa 86.000 lire montalo e poi inseriscilo tra i due videoregistratori,farai delle copie perfette.

Grazie. Speravo costasse meno; comunque ci proverò.

Ciao

Grazie mille anche da parte mia!!!
Quindi dopo si possono fare copie con qualunque tipo di videoregistratore,anche i piu’ nuovi???

Grazie ancora

Si con qualsiasi videoregistratore…in pratica le cassette non si copiano perchè in fase di incisione dell’originale viene disturbata la traccia dei sincronismi.Questo circuito,per mezzo di un microprocessore "smonta " l’immagine la separa dai sincronismi e poi in uscita rimanda un’immagine con i sincronismi ricostruiti con una campionatura dei sincronismi originali.Un pò complicato da spiegare ma funziona alla perfezione.

Si chiama Macrovision Eliminator, però ultimamente anche l’audio è criptato, e non so se quello della Nuova elettronica abbia anche i cavetti audio…

Io sono riuscito a copiarmi tutti gli speciali di Dragon Ball Z e di city hunter ( entrambe protette da copia) senza nessun aggeggio e si vedono perfettamente…

Ciao Venerdi
io uso una centralina Della MG la TW-800 che costa 150k
La vende per posta Hobbyfoto di Genova
hobbyfoto@iol.it tel 010 8363690 e funziona benissimo anche con i dvd (se vuoi riversarli su vcr)
ciao

X Geky: scusa ma chi è che ha i soldi per fare un master protetto per Drangon Ball?
Prova film come “Matrix” “Eyes wides shut” insomma quelli attuali, ti sarà un po’ difficile copiarli…