Copiare swat 3

vbimport

ho tentato di copiare swat 3 con clonecd (sia il 2.3.1.1 che il 2.2.1.1) ma entrambe le copie presentano lo stesso problema e cioè si bloccano dando un messaggio di errore durante l'installazione, io ho eseguito il consiglio del cd detector che mi diceva che era protetto con il safedisc e di impostare il fasterror skip,da notare che se io faccio l'installazione dall'originale la copia poi viene accettata, questo mi fa pensare che in effetti la protezione sia stata copiata, però rimane il problema che adesso se disinstallo il gioco non posso più reinstallarlo, qualcuno mi può dare delucidazioni. grazie

USA BLINDREAD OPZIONE 1.
POI SCARICA IL CRACK DA WWW.GAMECOPYWORLD.COM.
INSTALLI IL GIOCO E POI SOSTITUISCI IL FILE .EXE CON QUELLO UGUALE CRACCATO.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by miroslav:
USA BLINDREAD OPZIONE 1.
POI SCARICA IL CRACK DA WWW.GAMECOPYWORLD.COM.
INSTALLI IL GIOCO E POI SOSTITUISCI IL FILE .EXE CON QUELLO UGUALE CRACCATO.
<HR></BLOCKQUOTE>
ti ringrazio, ma io volevo sapere se è possibile fare la copia 1:1 senza usare il crack, in teoria con clone dovrebbe essere possibile, ma io ho riscontrato questo problema. p.s. il mio master è un yamaha 9310 compatibile con clone

Io l’ho copiato con clone…non ho avuto bisogno di alcun crack…forse dipende dall’hardware…ciao

anche io l’ho copiato con clone ed e’ ok…
occhio lo yami non e’ compatibile con clone…
michele