Copiare Rubrica da SIM a SIM

vbimport

Salve!
Visto che in negozio mi hanno kiesto la bellezza di 30.000lire per poter copiare la rubrica da una SIM all’altra… poichè non voglio buttare 30.000lire… poichè ho il cavo per il mio nokia 3310, vorrei sapere cortesemente se esiste e magari dove posso trovare un programma per poter far questo.
Ho provato con il logo manager ma non se pò fa! :frowning: Ho anke provato ad installare il Nokia Data Suite 3.0a, ma non funziona con il mio cell! :frowning: Se qualcuno è riuscito a farlo funzionare… magari mi dice come ha fatto. :slight_smile:

Se volete rispondermi in prv questa è la mia email:

hackangel@cdfreaksitalia.com
byez

HaCkAnGeL

What Do You Want to Hack TODAY? ®

Se il tel non e’ dotato di una sua memoria per i numeri (come il 2110, il 6110/50 o il 7110) non saprei che programma suggerirti.

Semmai, potresti farti prestare uno di quei cell da un amico e, con un doppio passaggio, il gioco e’ fatto.

comprati uno smartmouse, e te li salvi anche sul pc, come copia di backup!

Non vorrei dire una stronzata ma con il software dato in dotazione al cavo " Motorola Smartcellect" x V3688 ci dovresti riuscire. se recuperari il cavo (senza comprarlo ovviamente), il software posso fartelo avere io. Bye Fabio.

miiiiiii

hack non ti fidi di me’ sui consigli dei cellulari
cosi’ mi offenti

sto scherzando naturalmente
piu’ teste ragionano meglio di una

cmq come vedi sono gli stessi consigli che ti ho dato io

se trovo qualcos’altro te lo passo al volo