Copiare la SecuRom *new*

vbimport

ho E. Earth e cl**y XXl mi dice che è Se@@Rom new, mi potete dire i settaggi ... io ho seguito quelli di clony ma non va l'installazione... io come lettori posso usare:
Ultra plex 40 scsi
Toshiba 1612
Plex8432 (lo uso anche x scrivere!
grazie

xchè non provi con CD Mate…???
ti posso dire che S+F2 è andato alla grande!:stuck_out_tongue:

mi puoi dare il link da dove scaricarlo? ci sono settaggi particolari?

Leggi i subchannel sia dati che audio ma leggi il cd a max 4x … se nn ti va neanche così allora usa FantomCD o CDMate

CdMate

http://www.cd-mate.com

FantomCD

http://fantomcd.copystar.com.tw/enu/

:smiley: :smiley: :smiley:

Ciao XpProf

Stavolta ti devo riprendere… hai esagerato con tutte ste parole “piccanti” sia sul titolo (lo dovrò ritoccare) sia sul contenuto dei post… :cop:

Occhio a quello che scrivete ragazzi, cercate sempre di censurare qualcosa, non siate troppo espliciti nei discorsi che all’estero ci osservano!! :eek:

Un po’ di furbizia non guasta mai

Originally posted by Ice-Man
[B]Stavolta ti devo riprendere… hai esagerato con tutte ste parole “piccanti” sia sul titolo (lo dovrò ritoccare) sia sul contenuto dei post… :cop:

Occhio a quello che scrivete ragazzi, cercate sempre di censurare qualcosa, non siate troppo espliciti nei discorsi che all’estero ci osservano!! :eek:

Un po’ di furbizia non guasta mai [/B]

SCUSA!!! chiedo umilmente scusa!!! :bow: :bow: :bow:
mi è scappato! :a …

mi potete mandare un e-mail o un PM con la medicina per cd mate e per fantomCD???grazie mille!!!:slight_smile:

E pensare che Cd-Freaks era nato per questo! Si studiavano le protezioni, i modi per sproteggere, i lettori, i masterizzatori che andavano bene per fae certe cose e tanto altro…
Guardate a che ci siamo ridotti, dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo! Mhn brutta fine! E mi fa ancora più male pensare che sarà sempre peggio!

Andrea1

potresti anche provare con :Z Subsonic reader! :Z

Originally posted by Andrea1
[B]E pensare che Cd-Freaks era nato per questo! Si studiavano le protezioni, i modi per sproteggere, i lettori, i masterizzatori che andavano bene per fae certe cose e tanto altro…
Guardate a che ci siamo ridotti, dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo! Mhn brutta fine! E mi fa ancora più male pensare che sarà sempre peggio!

Andrea1 [/B]

purtroppo è il denaro che comanda!!! non gliene frega niente se il forum muore!!! basta che ci guadagnino!!! :Z :a

Beh io penso che finchè ci limitiamo a mettere qualche ** @@ XX quà e là non è un grosso sacrificio, si può pure fare no?!

Ilo problema sussisterà quando a brutto muso ci chiederanno di postare solo rose e fiori altrimenti ci accompagnano alla porta… li saranno ca**i!!:confused: :a :eek: