Copiare i PSX

vbimport

Con cosa copiate i PSX?
Io con Nero e mi trovo male.
Ciao

ciao Andrea ti consiglio di usare cdrwin3.8a e clone cd 2.2.1.1(dipende anche dal master che hai se li riconosce)da tempo li uso e non butto mai un cd(faccio musica , psxprotetti(clone e’ mitico) e pc.
saluti.

Io ho problemi per leggere i PSX anche com il plex 8-4-32 tu li leggi con il plex40x come escono?
Mica hai info sul nuovo kenwood72x dicono che sarà il migliore, tu che ne pensi?

l’hardware plex e’ il migliore di tutti e per quanto riguarda il plex40x con clone ti legge anche le protezioni ad un velocita’ molto alta (ca. 2/3 min. per un cd psx da 650MB)poi se vai a masterizzare il tutto con il tuo masterizzatore lui (l’ultimo firmware)ti by-passa anche le protezioni con clone .
mi sembra strano che hai questi problemi, pero’ ti do’ un consiglio: lascia perdere nero per i cd usa clone cd.
hai mai provato ad installarlo?
e’ fenomenale e il tuo masterizzatore vedrai masterizzerai anche la cacca…(masterizza anche le tracce video che nero non fa’)

Comunque non e’ vero che Nero non e’ buono.
Io uso la vers. 4.0.9.1 (te la consiglio)x i non protetti mentre x quelli con protezione
CdrWin 3.8. Prova a farti un’immagine del gioco con Nero e poi bruciala il risultato e’
garantito. Io ho un master Yamaha 8x4x24 Eide
Ciao by Fabio

il problema e’ il masterizzatore nero con gli yamaha va bene mentre con i plex va male. Anche a me da problemi nero(qualsiasi versione)che ho un plex.
ripeto :cdrwin3.8(ma nel caso di andrea1 non gli riconosce il masterizzatore)e clone sono i migliori .
vogliamo fare un forum?