Copiare i cd audio

vbimport

Ciao a tutti,
Secondo voi quale è il miglior software per scopiazzare i cd audio.
E se questi un pò rovinati?
Ciao e Grazie.

Off-topic: spostato

Specialmente se rovinati con Easy cd Creator 4.02 non ci sono problemi, con la funzione doctor.

con la stessa funzione puoi fare anche passaggi da dischi in vinile o audio cassette a cd rom in poche parole da analogico a digitale

buon lavoro Max

ma la 4.02 e’ l’ultima versione… dove è possibile scaricarla… magari la versione in italiano…thanks

Credo su cdrsoft.net

io dal mio canto uso solo nero
e quando ho dei problemi li porto da un mio amico patito di musica che provvede alla pulizia.

comunque ti mando un allegato con il file di aggiornamento sulla tua posta

Max

Confermo su crdsoft.net nella sezione cdrsoft casella a destra della pagina scorrendo tutti i programmi di masterizzazione si arriva alla sezione della adaptec e il gioco e’ fatto.
ve la maderei via email ma 1,9 mb sono troppi.
max

CIAO

Su cdrsoft.net l’easy cd creator NON C’E’, li ci si possono trovare solo aggiornamenti vari.
Ti do un link dove poterlo trovare però c’è un solo lato negativo, lo devi scaricare tutto d’un fiato senza interruzioni.

http://surf.to/dbznet

CIAO!!!

PS conosco un altro link , che adesso non ricordo, appeno lo trovo te lo comunico.

scusa io sono andato sul sito che mi hai consigliato ma non ho trovato il prog… non è che potresti spiegarmi meglio come fare per averlo, oppure se sai l’url per il download direttamente, sarebbe ancora meglio… non ho prob per scaricarlo tutto d’un fiato, tanto ho internet no stop…thank stante!!!

Anch’io ho seguito il link ma non l’ho trovato…