Copiare CD SafeDisk 2

Salve sono un newbie del forum… ho bisogno di una mano, possiedo il seguente masterizzatore:
Plextor PX-W4012A (40x12x40A)
E il seguente Sistemaccio:
Windows XP Professional

Devo fare una copia del gioco Harry Potter e la camera dei segreti, so’ per certo ormai che il gioco ha una protezione SafeDisk 2 (credo la 2.80.010).
Ho provato ad usare le impostazioni standard di cloneCD ma il disco presenta degli errori, ho provato ad usare ClonyXXL ma presenta lo stesso degli errori! (durante l’istallazione da un errore e durante il gioco appena il personaggio pronuncia una parola si blocca!)

Vi prego aiutatemi ho un assoluto bisogno di fare una copia di questo gioco! Ditemi come posso bypassare la protezione, che programma devo usare!

Grazie!
DBB

edit
mi sono sentito in dovere di modificare il tuo mex:
non è consentito parlare in alcun modo di modi per aggirare le protezioni diversi dal cloning, visto che comportano in qualsiasi caso la modifica del codice originale, cosa assolutamente vietata.
cico
/edit

capisco beh se proprio non si puo scrivere altri modi per copiare all’infuori di cloning e qualcuno puo aiutarmi mi puo scrivere nella mail: andreaus12@yahoo.it (spero che non infrango nessuna regola)

Prova ad usare queste impostazioni:

In lettura;

salto veloce errori ON
Vel MAx (gli errori sono tali a qualsiasi velcotià !!! L’ho testato personalmente)

In scrittura:

Chiudi sessione
Integraszione settori critici
Vel. 4x o 8x

NOn installare/leggere il cd dal master !!! EW se lo fai, abilita l’opzione Nascondi CD.r nella CloneCD Tray…
Se non ci riesci ugualmente prova ad usare Alcohol !!!
Fammi sapere
Canis

Originally posted by DBB
[B]Salve sono un newbie del forum… ho bisogno di una mano, possiedo il seguente masterizzatore:
Plextor PX-W4012A (40x12x40A)
E il seguente Sistemaccio:
Windows XP Professional

Devo fare una copia del gioco Harry Potter e la camera dei segreti, so’ per certo ormai che il gioco ha una protezione SafeDisk 2 (credo la 2.80.010).
Ho provato ad usare le impostazioni standard di cloneCD ma il disco presenta degli errori, ho provato ad usare ClonyXXL ma presenta lo stesso degli errori! (durante l’istallazione da un errore e durante il gioco appena il personaggio pronuncia una parola si blocca!)

Vi prego aiutatemi ho un assoluto bisogno di fare una copia di questo gioco! Ditemi come posso bypassare la protezione, che programma devo usare!

Grazie!
DBB

edit
mi sono sentito in dovere di modificare il tuo mex:
non è consentito parlare in alcun modo di modi per aggirare le protezioni diversi dal cloning, visto che comportano in qualsiasi caso la modifica del codice originale, cosa assolutamente vietata.
cico
/edit [/B]

L’unico modo per creare una copia di sicurezza del game in questione protetto con la safe 2.8.10 e usare il software Alcohol di cui trovi facilmente la versione demo sul sito della casa madre raggiungibile anche dal banner in alto a sinistra…
Nella sezione internazionale di cd freaks c’ è addirittura un sottoforum dedicato all programma in questione…
Blindwrite suite non è altrettanto efficacie anche se dice di poterlo fare…
Comunque credo che col tuo master ci sia ben poco da fare,in quanto risulta generalmente ottimo per i dischi audio ,ma non ideale per bypassare le protezioni dei game…
Ricorda è assolutamenta legale all interno della comunità europea parlare di copie di sicurezza ma come ti ha specificato Cico non è altrettanto legale parlare di “rane”…

mmm
[DISCLAIMER]
io per copia di backup posso dirti tutto :p, poi se non è per backup fatti tuoi.
[/DISCLAIMER]
http://www.daemon-tools.org/ Dai un’okkiatina sotto Download (consiglio blindwrite, gli altri non gli conosco; prova su un rw prima :stuck_out_tongue: e scarica anche il daemon può servire)

Originally posted by romravan
“rane”

giuro questa al mio vocabolario mancava, ma devo ammettere che è di gran lunga la migliore di tutte!!! :cool: :stuck_out_tongue:

Originally posted by canislupus
[B]Prova ad usare queste impostazioni:

In lettura;

salto veloce errori ON
Vel MAx (gli errori sono tali a qualsiasi velcotià !!! L’ho testato personalmente)

In scrittura:

Chiudi sessione
Vel. 4x o 8x

NOn installare/leggere il cd dal master !!! EW se lo fai, abilita l’opzione Nascondi CD.r nella CloneCD Tray…
Fammi sapere
Canis [/B]

Grazie allora provo a farlo leggere dal lettore DVD… il prob e’ che quando ci ho provato mi tirava fuori una marea di errori e ho pensato che forse non avrebbe funzionato!
Nel frattempo scarico Alcohol (o come si chiama) e il daemon tool!

Preparatevi ad una marea di domande :stuck_out_tongue:

Originally posted by ChemicalWarrior
mmm
[DISCLAIMER]
io per copia di backup posso dirti tutto :p, poi se non è per backup fatti tuoi.
[/DISCLAIMER]
http://www.daemon-tools.org/ Dai un’okkiatina sotto Download (consiglio blindwrite, gli altri non gli conosco; prova su un rw prima :stuck_out_tongue: e scarica anche il daemon può servire)

Allora per esperienza diretta fino alla penultima versione Blindwritesuite anche se sul sito della casa madre era riportato a grandi lettere e in maniera alquanto vistosa non era in grado di creare la cosidetta copia di sicurezza di game protetti con la safe in questione,altresi lavorava molto bene con la securom,grazie all utilita BWA sviluppata da un software free di nome “insektor”…
Anche di Blindwrite esiste un sottoforum della sezione burning di CDFREAKS…naturalmente pieno di gente che si lamentava della stessa cosa…
Poi se con l’ultima relase ci sono riusciti …non lo so
A mè il comportamento di annunciare al mondo che avevano battuto la safe mi ha fatto girare i cosidetti…
Ribadisco per prova personale ed avendo un LIteo 40125s che attualmente sono riuscito a creare una copia di sicurezza di un game protetto con la safe in questione solo con Alcohol…
Il gioco in questione era fifa 2003…

con le “rane” tu vai a modificare i codici sorgenti del programmo stesso cosa che inspiegabilmente non è concesso dalla legislazione…
Altresi ti ricordo che in territorio Nordamericano è completamente illegale procurarsi la cosidetta copia di sicurezza…

Di sicuro la copia Alcohol

Originally posted by DBB
[B]

Grazie allora provo a farlo leggere dal lettore DVD… il prob e’ che quando ci ho provato mi tirava fuori una marea di errori e ho pensato che forse non avrebbe funzionato!
Nel frattempo scarico Alcohol (o come si chiama) e il daemon tool!

Preparatevi ad una marea di domande :stuck_out_tongue: [/B]

La safedisc inserisce VOLONTARIAMENTE degli errori dal settore 800 al 10100 circa…
Quindi vai tranquillo…

x romravan

IO ho backuppato Fifa 2k3 con CloneCd ultima versione e il mio fido Lity 24x !!!

con le “rane” tu vai a modificare i codici sorgenti del programmo stesso cosa che inspiegabilmente non è concesso dalla legislazione…
Altresi ti ricordo che in territorio Nordamericano è completamente illegale procurarsi la cosidetta copia di sicurezza…

Beh in italia anche usare crack per farsi backup non è reato e secondo me è giusto, se uno è un pignolazzo che non vuole rovinare i cd originali può benisimo masterzzarsi la copia del SUO gioco o applicarci crack se il cd lo richiede…

[B]Prova ad usare queste impostazioni:

In lettura;

salto veloce errori ON

In scrittura:

Chiudi sessione
Vel. 4x o 8x

Fammi sapere
Canis [/B]

Tu Canis hai il magico lite 24123s col toshibone(che armamentario da piratone)…pensi che col plextor 40per ci riesca…?

Invece ti sbagli e di brutto.
La “rana” è un’opera di reverse engineering e quindi si è modificato il software che è tutelato da diritto d’autore !!!
Se invece tu cloni, non modifichi nulla !!!
Cmq vi prego di non usare nenache mezzi termini per queste cose (non usate parole anche alternative al crack !!!)

boh raga qui cloneCD non va avanti di un punto!!!
ho capito devo provare Alcohol!!

in teoria harry potter II e fifa 2003 dovrebbero avere la stessa protezione cisto che sono usciti insieme e sono della stessa casa!

[B]

Tu Canis hai il magico lite 24123s col toshibone(che armamentario da piratone)…pensi che col plextor 40per ci riesca…? [/B]

Io ho il 24102B.
Cmq come hai detto anche tu i Plextor non sono il massimo per la clonazione…
Ciao
Canis
P.S. Beh io mi sono informato molto bene su quale potesse essere l’hardware migliore per le mie clonazioni !!!

Beh in effetti se si intende sotto quel punto di vista, cmq secondo te col DVD TOSHIBA DVD-ROM SD-M1612, ATAPI CD/DVD-ROM drive e il masterizzatore PCRW804, ATAPI CD/DVD-ROM drive si copia safedisk 2.8 con alchol (o anche blind etc)?

Il Toshiba è utile per la CD Checks/Laserlock/SecuRom New (tranne la 4.8 !!!).
Il tuo master non lo conosco… Di che marca è ?

scusate domandina sola bisogna mettere qualche impostazione speciale sull’alcohol???

Il Toshiba è utile per la CD Checks/Laserlock/SecuRom New (tranne la 4.8 !!!).
Il tuo master non lo conosco… Di che marca è ?

Cosa tranne la 4.8 cmq
Vendor: PHILIPS Model: PCRW804 Rev: 1.8
Supporta sottocodici pq con clone (non pw :a)

Originally posted by DBB
scusate domandina sola bisogna mettere qualche impostazione speciale sull’alcohol???

C’ è il profilo gia pronto per la safe,solo ottimizzalo con delle basse velocita’…anche 4…o…8…
E ritengo comunque che sia un tentativo infruttuoso…