Copia tw dvd

vbimport

volevo sapere dove poter reperire il file menu95.exe del tw67DVD con il ranocchio....

ciau

:confused:

che verso fa la rana???:smiley:

beppe complimenti per l’originalità ! :smiley:

…e ben arrivato nel forum!

scusa mi fai capire , c’è bisogno del ranocchio per farli, ti dispiace spiegarti… grazie
TAn

in teoria no…

pero’ non riesco a fare la copia diretta con nero…ma devo passarlo nell’hd e masterizzarlo su dvd…pero’ cosi’ facendo il menu’ non funziona +…quindi mi serve una copia del menu95.exe che non faccia il controllo del dvd e funzioni ugualmente il menu’…

scusate se non mi sono spiegato subito…

grazie del benvenuto…è da tanto che leggo…ma sono inscritto non da molto…e ho postato poco…

ciau

Pasarlo su hd come immagine o sposti il contenuto di tutto il dvd sull’hd?

Se fai la seconda, quando masterizzi, dai anche la label al dvd da masterizzare?

Ciao

il problema è che il dvd che mi hanno dato è gia’ una copia fatta con nero…ma quando vado a fare la copia diretta mi dice che il dvd vuoto è troppo piccolo…per 1mega…e non posso usare l’overburn con il dvd ma solo con i cd…

quindi devo copiare per forza il contenuto del dvd sull’hd…e poi dare lo stesso label al dvd e masterizzarlo come modo2…(non so perchè…ma se metto modo1…nero mi dice che non puo’ scrivere questa modalita’ in dao e non inizia neppure la masterizzazione…)

mi serve l’eseguibile del menu’ che non controlli se il dvd è una copia 1\1 dell’originale…altrimenti nel dvd non andrebbe il menu’…e con tutta la roba che c’è sarebbe alquanto scomodo…

spero di essermi spiegato bene…anche se me lo diceva sempre la mia prof alle superiori che io e l’italiano non andremo mai d’accordo:D :slight_smile:

esempio, anche io ho avuto lo stesso problema, ma solo perchè mi diceva che il file immagine che estraevo presentava degli errori alla fine, quindi mi facevo un file imm. il quale non ne voleva sapere di essere scritto perche corrotto, allora io ho preso isobuster, e me lo sono estratto su hd, quindi anche dopo aver messo label , il menù non funzionava, ho provato ma il menu viene senza immagine, forse il tuo problema e il software di master, prova altri, tipo primo dvd, mi dici che tipo di maste hai???.. tanto per fare confronto. Ad oghi modo sappi che un altro è venuto bene, senza problemi.

è ovvio che se si trovassero tali menù sarebbe molto comodo…

ho il pioneer dvd-ar03…

il dvd che ho letto invece viene letto senza problemi…ho provato a copiare tutto sull’hd e poi scriverlo su dvd…ma il menu’ funziona senza le miniature dei giochi/programmi…evidentemente il menu95 era gia’ patchato…pero’ non capisco perchè non vadano le miniature

hai un pm…

anche tu:)