Copia dischi chiave buffetti

vbimport

Come da oggetto dovrei copiare un disco chiave buffetti protetto con il software Prosoft.
Qualcuno mi puo’ aiutare?
Le ho provate quasi tutte e non ho risolto niente.
Grazie a chi mi puo’ aiutare.

Ciao Axelfreaks

BHe sicuramente la hai provata ma credo che sia il metodo più facile e forse più sicuro da provare:

1. Installa l’ hd vuoto sul pc
  2. Fai partire il pc con il floppy di boot
  3. Formatta l’ hd che hai appena installato e da il comando copy c: ah al posto di c metti un altra cosa se no è quello il nome dell’ unità .

Se và questa protezione non vale niente!

Andrea1

Scusalo Alex, ma ormai è toccato a noi e lo dobbiamo tenere.

Allora per copiare il dischtto potresti provare ad usare grduw, cmq trovi + istruzioni sul sito http://www.grsoftware.net, la miglioria nel solito posto.

Cmq non sono sicuro se risolvi in quanto la protezione sul dischetto è proprio una protezione hw, nel senso che sul dischetto ci dovrebbe essere un buchetto.

Se il software è tuo e lo vuoi copiare per fare una copia di backup ,puoi scrivere alla Buffetti dicendo che sul tuo pc non hai il floppy.

Vai Andrea 713.

BHe Fastone io almeno tento di aiutare, non che tu non lo faccia ma forse quei 720 post non sono di solo cazzate.

Andrea1

anch’io ho quel programma e scordati di poter sproteggierlo. a una protezione che il lettore floppy non riesce a togliere.
per il consiglio di richiedere alla buffetti non te lo consiglio visto che te l’ho danno solo in cambio di quello originale e con molte difficolta’ e mille domande
quindi rassegnati

raga scusate l’ignoranza…ma cos’è 'sto disco chiave buffetti??? di che prog si tratta??? e se cmq si tratta di una chiave hardware si può sempre emulare via software… come fanno i daemon tools per il lettore cd :slight_smile:

Grazie ragazzi per l’aiuto che mi avete dato, purtroppo ha ragione ironbull, l’unica cosa che si puo’ fare é trasferire la protezione da un disco ad un altro, con l’utility Prosinst sullo stesso dischetto!!!
…se esistesse la possibilitá di attare un fireport (raid) per i floppy disk il gioco sarebbe fatto!!!

Ogni consiglio é sempre ben accetto.

Ciao Axelfreaks