Copia di Encarta Interactive English Learning

Copia 1:1 con un TEAC 56S e CDRWIN 3-f apparentemente riuscita. Ho provato a lanciare LAXITY 3.1 ed altri emulatori di Safedisc ma quando inserisco il CD compare il messaggio “Dtpstub - questo programma ha eseguito una operazione non valida e sarà terminato” ed esce dalla installazione. Un particolare “strano” è che risponde così anche se inserisco il CD originale. C’è qualcuno che può spiegarmelo, ciao e grazie.

CIAO

Non capisco quale possa essere il problema , però so che io l’ho copiato con Nero (semplicemente) e tutto funziona a meraviglia … e senza crack.

CIAO!!

Ciao !! Come posso avere una copia con crack di Encarta Interactive English al mio indirizzo? Vorrei dare un’occhiata o se non si può dove posso scaricarla gratis? grazie assaaai!!

Hops!! il mio primo post in risposta ad un post del 2000, nessuna speranza?

Chi vuoi che passi da qui? Me illusa!!

La copia è per w 98/Me

Benvenuto nel forum, ma c’è un piccolo dettaglio: quello che chiedi è contro le regole del forum, che hai sottoscritto (cioè accettato) quando ti sei iscritto e che dovresti aver letto prima di sottoscrivere. Ed è anche illegale.

Inoltre, hai già postato quattro volte di fila senza dare il tempo a qualcuno di leggere :wink:

Se devi modificare uno dei tuoi post, hai 30 minuti di tempo per modificarlo premendo il tasto edit :slight_smile:

Confermo. Segui i consigli del nostro guru. :cop: :bigsmile:

ET