--> copertura nazionale ADSL

vbimport

ciao, volevo chidere se qualcuno ha dati abbastanza affidabili sui tempi che occorreranno per coprire decentemente il territorio con adsl, dato che ora si limita alle maggiori città .

anche perchè per chi come me non può materialmente averla, inizia a farsi dura, sempre più iso e divx in giro, che con un 56 k…

io vivo in provincia di cuneo, se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio…

grazie

ciao anche io sono della prov di cuneo scrivimi:

matrix7272@libero.it

Io ho sentito parlare di almeno (minimo minimo) un annetto tanto che mi sono rasseganto ed ho fatto Netsy+ISDN che finora nn vanno male (poi con una bella FLAT…).
Io vivo cmq in uno sperduto paese in provincia di PN.

Io sto nella prov di Salerno, mi basta pensare che a 10km da me il servizio c’è!!! Per arrabbiarmi… Grrrrr!!! Ho chiamato alla Telecom, ma mi dicono sempre verso la fine dell’anno!!!

Quasi Quasi metto un cavo volante…!!!
Ehehehehe!!! :):):):slight_smile:

io sto a genova in un punto che non sono coperto da adsl ed un mio amico che abita a 1km da me e lui non ha neanche il pc a casa, ha il numero coperto.
e’ da un anno che chiedo alla telecom quanto ci vuole…ancora niente :slight_smile:

pensavo di addirittura di stendere un caso e cablarmi dal mio amico :slight_smile:

ciao a tutti

io abito abito 100mt. di fronte alla cabina telecom dove arriva la fibra ottica per la whirlpool italia, secondo voi quanto mi può fare incazzare la cosa??

psy

Copertura? nel senso che gli addetti non escono fuori!!!
Sono 93 giorni che ho richiesto l’Adsl Tin e ancora non si vedono i tecnici!!!
E abito in pieno centro di una città “coperta” :frowning:
:frowning: :frowning: :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((