Convertitore A.C. Ryan HD50619

In questi giorni sono stato un po’ assente per via di un fastidiosissimo raffreddore che mi ha messo al tappeto, ma anche se col contagocce, sono riuscito a fare un test preliminare del convertitore in oggetto :slight_smile:

Il convertitore è A.C. Ryan HD50619 UDrive IDE+SATA2 - USB Drive Converter [ver 2009].

La prima foto è riferita al test “Create Disc” alla velocità di 16x. Non ho avuto modo di rifare il test, ma credo che l’errore sia stato causato dal disco (ho usato un Ritek perché non mi andava di buttare via un Verbatim :o).

La seconda foto è il test “Create Disc” a 12x. Stavolta tutto è andato bene, e di seguito è riportata la scansione (niente di sorprendente visto il disco usato :doh:).

L’ultima foto indica i risultati degli altri test: TRT, Access Times, CPU usage e Burst rate.

Appena il raffreddore mi concederà una tregua vedrò di rifare il test di scrittura a 16x, visto che il TRT è andato liscio fino in fondo, quindi in teoria questo convertitore permette di usare il drive anche a 16x, ma per adesso è solo un’ipotesi :bigsmile: