Convertire midi in wav help

vbimport

Cerco un programminoche mi permetta di convertire un piccolo file Midi in un file wav perchè devo masterizzarlo in CD

AIUTATEMI

Come prima PRETENDI di far chiudere un sito (Dove la rete E’ LIBERA), se non conosci il significato tornatene a scuola, poi vieni a dire AIUTATEMI??
Ma vedi di andare a quel paese assieme alle tue richieste del cazzo

x

PRIMA DI tutto ioho chiesto di far chiudere un sito indecente operchè sicuramente se dici così se un masochista e ti piace l’orrido e quindi MI FAI SCHIFO

Siccome in questo Forum ci sono molti che capiscono molto più di me in PROG , allora se mi serve chiedo il loro aiuto ;

TERZA cosa VA A CAGARE perchè SEI UNA MERDA e come tale NON TI HO NEMMENO INTERPELLATO

PIVELLO

Caxxo ma sto forum sta degenerando di giorno in giorno!! Se dovete insultarvi xkè non lo fate x email?? Cerkiamo di darci una regolata…
Per quanto riguarda il tuo problema ho la soluzione, ma non so se dirtela o meno… Per questa volta 6 perdonato!! OK… Ke skeda audio hai? Se hai la Soun Blaster Live!! Puoi usare il programma creative recorder. Se non hai questa skeda puoi utilizzare un qualsiasi programma di registrazione e con un filo collegante l’uscita all’entrata della skeda audio registri. CAPITO??? Se hai problemi puoi utilizzare alcuni programmi fatti apposta tipo: Wavmaker o Wingroove ke ti fa anke da sintetizzatore…

Byez

Ciao… su registratore di suoni predisponi come ingresso “MIDI” dopodichè con il lettore multimediale lo leggi e simultaneamente lo registri con il registratore di suoni o qualcosa di analogo,il risultato è perfetto…

Grazie per l’aiuto e scusate se sono degenerato ma sono stato criticato ingiustamente visto che a me quel sito fa veramente schifo.

CMQ grazie del vostro aiuto
HACKANGEL e CONDOR

CIAO DALL’OGGETTO