Convertire brani MP3 in tracce audio normali

vbimport

Qualcuno mi spiega gentilmente cosa devo fare, vorrei farmi un paio di cd compilation.
GRAZIE!!

Puoi usare Nero burning rom o riconvertire i file in wav con il winamp!

Vai su www.cdrsoft.net e scaricati Mp3 CDMaker… E’ un buon programma per fare delle compilation da mp3 a cdAudio.
Ciao

Mi aggrego a jeky_99 ,
e’ ottimo anche winamp

buon lavoro

BHE’ SE CI DEVI FARE UN CD ANCHE

USA NERO CHE MENTRE TI FA’ IL CD TE LI CONVERTE IN AUTOMATICO DA MP3 A CD AUDIO

OPPURE EASY CD 4 (MI PARE)

L’UNICA COSA DEVONO ESSERE MP3 A 128 A 44MHZ

SE NO DEVI CONVERTIRLI PRIMA IN WAVE E POI FARE IL CD

AHH DIMENTICAVO
CON NERO HAI LA POSSIBILITA’ DI METTERE DEI FILTRI DEL TIPO CHE TI REGOLA TUTTI I FILE MP3 ALLO STESSO VOLUME LI SFUMA ALLA FINE ECC.
DEVI IMPOSTARLI A MANO TRACCIA PER TRACCIA

MENTRE SE LI VUOI SOLO CONVERTIRE
USA AUDIOCATALYST

HO SCARICATO MP3 CD MAKER, E’ SEMPLICISSIMO DA USARE, MA VORREI CAPIRE UNA COSA:
UNA VOLTA CHE REGISTRO IL CD, HO LA POSSIBILITA’ DI ASCOLTARLO COME UN CD NORMALE, CIOE’ LETTORE CD STEREO MACCHINA, CASA ECC. ECC.???
PRIMA DI REGISTRARE IL CD, BISOGNA VARIARE QUALCHE VOCE SOTTO IL MENU “RECORD”, NORMALIZE SETTING???
GRAZIE A CHI MI RISPONDE…!!

No, non c’è bisogno di settare niente, secondo me.
Ho fatto molti CD con questo programma e vengono bene.
Ciao

qualcuno ha provato cdrwin con gli mp3???

thnx

GRAZIE ZIO,…
IO HO NERO 4.0.9.1, E PURTROPPO E’ IN LINGUA INGLESE, NON MI RICORDO DOVE SCARICARE IL FILE PER TRASFORMARLO IN ITALIANO,
COMUNQUE, SOTTO IL MENU’ “FILE ENCODING”, “FORMAT OPTIONS”, TROVO QUESTI FORMATI: WAV, UQF, MP3,…VISTO CHE SONO GIA’ IN MP3 LE TRACCE AUDIO LE TRASFORMO IN .WAV (visto che il formato .uqf, non so neanche cosa sia, tu lo sai???)
UNA VOLTA CHE SONO IN FORMATO .WAV, IL NERO LE TRASFORMA IN TRACCE AUDIO NORMALI, QUANDO VADO A CREARE UN NUOVO CD AUDIO???

FACCIO PRIMA A PROVARLO CHE A CHIEDERTELO,…PERO’ MEGLIO INFORMARSI DA CHI NE SA DI PIU’…
CIAO BELLO…
Bye Bye…

a dimenticavo… certo,hai la possibilità di ascoltarlo come un cd audio normale

Certo che li puoi ascoltare come normali CD… sennò a che serve??

Buonasera dott.re Usbano,…e’ da un po’ che non la sento…
Spero che vada tutto ok,…io mi sono intrippato con questi mp3…quindi io seleziono i miei bei file in formato mp3 e poi registro il tutto…
per Peppe, ma tu non selezioni neanche la voce “ormalize”???

CIAO USBANO!!

Per la patch di Nero in italiano versione 4.0.9.1 vai nel motore di ricerca di VolFTP http://volftp.mondadori.com/ vedrai che la trovi dopo 4 o 5 pagine alla lettera N.

in risposta a BENAX con il nero quando clikki su write cd cerca cd audio e vedrai che da mp3 e waw te li passa direttamente per scriverli in un cd audio…!!!

No, io non ho mai utilizzato l’opzione <normalize>… Questo programma è facile da usare… non complicarti la vita