Conversione .AVI

Il programma Divx Video Duplicator è eccezionale, ha però un piccolo grande problema, crea un file .avi che si legge solo con il media player 7.1 e non con la versione 8 di XP.
Che sappiate, esiste un “convertitore” o qualcosa di simile che risolva il problema???
(tra l’altro con l’opzione “prova” funziona)… boooooh:confused:

Ciao e grazie

Puch

Lo stesso problema lo faceva anche a me con i divx con audio ac3 ma dopo aver installato l’ultimo codec ac3 anche mediaplayer 8 li legge

In effetti WMP 8 cerca di aprirlo come file audio (ma senza successo…) però l’audio è compresso MP3.

Ariboh…:confused:

Grazie comunque.
Speriamo che l’imminente WMP 9 risolva tutti i problemi dato che il Divx video duplicator è veramente ottimo.

Ciao

Puch

se ti va passa a bsplayer
free,leggero,stabile e ultraversatile
e senza installazione

mi sembra strano come problema stesso programma

e i film creati li vede anche il mio media player 8 di xp
senza problemi forse ti manca qualche codec

esempio installa i nimocodec

e penso che risolverai tutti i tuoi problemi

ciao ciao

Grazie, ma pare che sia in bug riconosciuto di questo programma (su PC Professionale c’è una ottima recensione), proverò comunque con i nimo codec, non si sa mai!!

Ciao

Se può interessare ho risolto facendo fare al file ottenuto un “passaggio” con Virtual dub come se lo volessi spezzare ma dandogli, con il cursore, l’inizio e la fine effettivi del file.
Bene, 3/4 minuti dopo ho un file .avi esattamente uguale al primo tranne che per il fatto che questo si visualizza tranquillamente con WMP 8.

A disposizione per chiarimenti…

Ciao
:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: