Continuo a sfogarmi

vbimport

Il mio era soltanto uno sfogo, non credevo certo di scatenare la terza guerra mondiale...!

L'ideale comunque sarebbe trasferirsi altrove, Svizzera, Montecarlo, ecc, peccato che si puo' fare solo avendo un fottio di grana, quindi io sono escluso in partenza...!

Quello che mi meraviglia e' che la gente e' scontenta, ma continua a subire in silenzio.
Sono certo che se il prezzo della benzina arrivasse a 3000 lire, noi fessi continueremmo a fare il pieno proprio come facciamo sempre.
Non si tratta di fare la rivoluzione, una guerra civile, o distinzioni tra nord e sud, si tratta solo di usare la testa ed essere un po' piu' compatti.

Avete letto il progetto per boicottare le compagnie petrolifere:
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=32203

e' uno dei tanti esempi di come ci si puo' ribellare. E allora perche' non lo facciamo?
Semplice perche' siamo tutti pecoroni! Le palle le abbiamo perse secoli fa!

Ma vi rendete conto che si va a votare, vince uno schieramento piuttosto che l'altro, ma non succede niente! E' SEMPLICEMENTE ASSURDO!

Che cazzo votiamo a fare allora? Se vince la destra perche' deve governare la sinistra o viceversa. Stiamo subendo una dittatura bella e buona ve lo dico io!

Non usciremo mai da questo stato di cose perche' e' insito nella nostra mentalita', fa parte della nostra cultura.

Prendete l'esempio del fumo di sigaretta. Finalmente abbiamo un ministro della sanita' che avrebbe cambiato realmente le cose per quelli che come me non sopportano di subire il fumo passivo. Ebbene? Boicottato subito alla grande! Il fatto poi e' che il cancro viene a noi invece che a quei bastardi.
Troppi interessi economici sotto sotto.

E la sanita' in generale? Quali sono i tempi di attesa per fare un esame? In che stato sono i nostri ospedali pubblici? E non venitemi a dire che mancano i soldi perche' con tutto quello che ci trattengono potremmo pagarci una mega assicurazione privata.
Ben inteso, non sto appoggiando il modello americano, per carita', ma non vedo perche' devo pagare un sacco di tasse per la sanita', quando poi se devo fare una visita o un esame sono obbligato a sganciare un sacco di dane' privatamente.

Mi fermo altrimenti intaso il forum!

Tutto quello che dici è vero.
Personalmente penso che se non cambiano le cose velocemente, ci ritroveremo tutti in un sacco di m…a.
Non aggiungo altro, altrimenti verrebbero ad arrestarmi.

…e magari torneranno le BR…

GaS