Contatteci E Non Esitate

Come ha postato in Cico85 siam qui per voi - attenetevi al post mantenedo un dialogo COSTRUTTIVO e CREATIVO e, come sapete bene, l’unione fa la forza…
QUESTO LUOGO E’ NOSTRO e dobbiam mantenerlo in VITA grazie alla collaborazione di TUTTI!!!
DAI RAGAZ…
FORZA CD-FREAKS ITALIAN CHAT…

speriamo in bene! :slight_smile: :cop:

QUESTO LUOGO E’ NOSTRO e dobbiam mantenerlo in VITA grazie alla collaborazione di TUTTI!!!

Mi dispiace ma mio non è! o almeno per ora!
CIAO

a parte il fatto che mi da’ molto fastidio

che mi abbiano messo da parte
senza darmi una spiegazione precisa

cancellandomi i post di risposta a domin8tor il quale non ha avuto neanche il piacere di rispondere al mio PM

ogni tanto penso di passare a trovarvi
il primo amore non si dimentica facilmente

un appunto a tutti e 3 i mod

cancellare i post senza avvisare e’ una bastardata

non so’ che regole vi abbiano inposto
ma quando c’eravano
si era arrivati ad un accordo chiusura del post con spiegazioni
o cancellazione solo dietro comunicazione del perche’

se uno sbaglia e non sa’ di aver sbagliato continuera’ a sbagliare
fino a quando nessuno glielo dice oppure lo allontanerete da forum perche’ non sa’

cmq buon lavoro ma non la vedo molto facile per voi

SPERO CHE QUESTO POST NON VENGA CANCELLATO

nel caso contrario aspetto un pm di motivazione

Io impongo le regole che mi sono state dettate e sto cercando un po’ per volta di far capire che alcune cose forse andrebbero riviste. Voi state qui solo ad insultare e calunniare senza conoscere la realtà delle cose…
Non vi vanno bene le nuove regole del forum, andatevene !!!
A me dispiace dire queste cose, ma come si dice: " non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare !!!".
Io sto cercando di darvi un forum dove poter parlare senza essere insultati, ma anche senza essere riempiti di post inutili e provocatori. E’ una cosa che richiede tempo. Se voi non volete collaborare, io non posso obbligarvi.
Ciao
Canis
P.S. A me è stato detto di non spiegare tutto ogni volta, ma lo faccio ugualmente e quindi non parlate senza conoscere le cose…

ci rompevano le palle perchè parlavamo di politica… adesso stanno applicando quello che mina e io diciamo da mesi… c’è un DOMINATORE… che detta regole e disciplina… e tutti dobbiamo andargli dietro che ci piaccia o no… con la differenza che gli utenti possono parlare e sbagliare… mentre i moderatori sono solo burattini nelle mani del capo!.
mi dispiace per voi canis cico e marco… senza rancore. :slight_smile:

Sbaglio o è risparito il mio Post? :a :a :a

IceMan io ti giuro che non ti ho cancellato alcun post (non ero presente fisicamente…). Ci sono altre persone che controllano il forum nonostante io abbai espressamente chiesto di non farlo !!!
Mi spiace
Canis

mi associo anch’io quando cancello metto un post sotto (vedi Mina)

è sparito anche il post dove mina aveva dato “l’armistizio…” ne sapete qualcosa voi mod italiani?

Originally posted by HPDxxx
è sparito anche il post dove mina aveva dato “l’armistizio…” ne sapete qualcosa voi mod italiani?

non so di cosa parli: io, al contrario di te, la mattina vado a scuola :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

(frase scritta solo in base all’ora segnata in basso nel tuo post, senza alcuna valenza polemica)

Allora è stato Cico Cico…

Quì nessuno è stato eppure i post spariscono… state attenti che così rischiate grosso! nun me fate inca**a Mina… :cool:

ciao ice

non credo sia stato cico

e il suo primo post questo

cmq

siamo tenuti d’okkio anche da dominator

siamo sotto osservazione

hai visto che mi hanno ridato la carica

Zio, non ho nulla contro di te x carità , sei simpaticissimo, affidabile, molto competente e ti rispetto, ma come mai hanno ripreso te che dicevano non c’eri mai e hanno segato noi che bene o male stavamo sempre quì???
Basta vedere il numero di post poi…

Il post è Contattateci…

…io ho contattato…

…e dopo 3 giorni manco la risposta del tipo…

… non me ne frega niente, non contattarci chiuso.

MA! Staremo a vedere.

Originally posted by cico85
[B]
non so di cosa parli: io, al contrario di te, la mattina vado a scuola :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

(frase scritta solo in base all’ora segnata in basso nel tuo post, senza alcuna valenza polemica) [/B]

io è da lunedì che sono a casa perchè sono ammalato… :wink:
tu però non hai proprio fatto un caxxo da quando sei diventato moderatore… o sbaglio? almeno alla sera un occhiata la puoi dare… non credo che dormi in collegio!
ma mi dai una spiegazione del perchè ti hanno nominato?
non ci sei mai… l’unica spiegazione che mi do è che dominator ti doveva dei favori… :Z o sbaglio?

come da oggetto…

Originally posted by GringoTM
[B]Il post è Contattateci…

…io ho contattato…

…e dopo 3 giorni manco la risposta del tipo…

… non me ne frega niente, non contattarci chiuso.

MA! Staremo a vedere. [/B]

Gringo se hai prob. contattami tramite PM che sono online circa 14 ore al giorno !!!

X la sparizione dei post

Siamo costantemente controllati anche da altri mod esterni e spesso cancellano loro dei posts. Ho già chiesto più volte di non farlo e mi hanno detto che al limite li sposteranno in una sezione accessibile solo a noi mod nella quale metteranno i post incriminati…
Ciao
Canis

Originally posted by HPDxxx
tu però non hai proprio fatto un caxxo da quando sei diventato moderatore… o sbaglio? almeno alla sera un occhiata la puoi dare… non credo che dormi in collegio!
ma mi dai una spiegazione del perchè ti hanno nominato?
non ci sei mai… l’unica spiegazione che mi do è che dominator ti doveva dei favori… :Z o sbaglio?

io veglio costantemente su di voi; le ragioni per le quali spesso non do segni del mio passaggio sono due:

1. c’è sempre già la traccia di canis o dello zio, e non mi piace fare il cagnolino che marca il territorio sopra i segni degli altri :stuck_out_tongue:
  2. odio postare solo per far aumentare il contatore, cioè cose tipo “mah! non so, ma abbi fede, che qualcuno risponderà !”.

c’è sempre traccia di canis e lo zio e il sottoscritto… o sbaglio??
CIAOOO CICO