Contatore...!

vbimport

Come faccio a mettere un contatore di visite… il mio spazio non è gratuito… sono registrato c/o www.aruba.it… vi prego aiutatemi… !!!

Raga… questo è un sito che sto organizzando insieme ad altre persone… si occupa di organizzare megaraduni e far fare tanti amici virtuali e poi reali… a tutti… mi farebbe tanto piacere avere dei vostri giudizi… vi prego mandatemi i vostri giudizi tramite amiciland@amiciland.com non rispondetemi sui post visto che mi sarebbe impossibile leggerli tutti… e così avrei paura di perdere qualche vostro prezioso commento… !!!
P.S.1 Mi scuso con chi vede questa icone e questo testo più di una volta visto che la sto usando in tutti i miei reply… ma vi prego non incazzatevi tanto subito si carica… e non occupa poi così tanto spazio… !!!
P.S.2 Consiglio di visitarlo anche a chi già lo ha visitato una volta… perché ora ci sono delle novità … !!!
P.S.3 Quando mi mandate una mail dal sito… vi prego ditemi se sareste disposti a far parte e specificatemi che frequentate cdfreaks… visto che se giungeranno molte persone di cdfreaks… organizzeremo una stupenda sorpresa solo per voi… !!!

perfavore smettila con sta publictà OT se tutti mettessimo sul forum img così grandi diventerebbe un chiodo …

comunque il contatore secondo me più bello anche a livello di statistiche lo trovi su http://www.shinystat.it

Ti avevo già dato due link (di cui uno lo stesso del reply precedente…): perché non ti leggi BENE le replies ai tuoi stessi topic invece di riscriverli o ripostarli ogni 2 ore?!?

DZ

Il fatto è che mi serve un contatore che non mi imponga doi mettere pubbliità sul sito… !!!

Anche secondo me il contatore più bello anche a livello di statistiche lo trovi su http://www.shinystat.it

A parte che la parte “tecnica” di tutto il topic dovrebbe essere al massimo COME impostarlo e non DOVE trovarlo (ma sorvoliamo), i link che ti ho dato io non ti vincolano con pubblicità e al massimo tu semplicemente non ce la metti (non crederai mica che ti “scannao” tutto il sito per vedere se la metti o meno?!?).

Ripeto: Shinystat per le statistiche degli accessi e TEKlab per il contatore.

DZ

www.teklab.it ???