Consiglio su decoder

vbimport

Ora che c’è stata questa fusione tra Tele + e Strema vorrei comprarmi un decoder che mi funzionasse come decoder unico.Mi hanno consigliato lo Humax 5400 che decoder unico lo diventa a quanto ho capito grazie alle cam che è possibile inserirvi e il Philips Silver Goldbox che attualmente non consente di vedere i programmi interattivi e Prima fila di Stream però in futuro questa limitazione potrebbe venir meno( non ho trovato molte info al riguardo).Cosa mi consigliate.

Un solo nome NOKIA!

Andrea1

Decisamente lo humax IRCI 5400 , spiacente Andrea ma il NOKIA 9701 e’ una mega fregatura attenzione gente .

Basetta

Via almeno due UMAX

Io l’ho cambiato dopo aver avuto un grundig DTR1100. E’ vero che al momento è un goldbox e non può memorizzare più di 999 canali rispetto ai 4000 di un classico nokia mediamaster. Ma è altresì vero che è già dotato dell’alloggiamento per la common cam. Esteticamente si presenta bene, è molto versatile e, una volta che sarà aggiornato il software (non parlo della versione 43 - disponibile a giorni) ma del successivo update, diverrà una macchina professionale.
Il pacchetto di D+ qualitativamente è perfetto, ABSAT e CANAL + idem cosa si vuole di più??
Parere personale…
SALUTONI

x nmarco76

Al momento il ricevitore in questione non ha nessuna sembianza del titolo mediamaster , direi un normalissimo goldbox , quando sara’ operativo al 100% forse ti daro’ ragione.
Le patch 43 e’ pronta , consegnata a T+ ,ma per il momento per un motivo o un’altro T+ non ha la minima intanzione di mandarla on-hair per aggiornare il ricevitore per paura di incasinare ulteriormente il decoder visto che funziona BENISSIMO!!! Se telefoni al call center di T+ e chiedi quando faranno il sospirato aggiornamento ti rispondono o che non sono previsti oppure optano per problemi tecnici!!!
Non ci credi vatti a leggere questa chicca e dopo mi rispondi
http://www.telepiu.it/telepiu/forum/forum.jsp?id_message=730&id_forum=14&open=1

Basetta

HUMAX 5400 irci, ci vedi tutto ( e quando dico tutto intendo proprio tutto…basta una patch ) e costa quasi come un goldbox.