Consiglio software con Plextor

vbimport

Ciao a tutti.

Ho comprato il masterizzatore dvd Plextor 755A, volevo kiedevi secondo voi quale versione di Nero è ideale da utilizzare con questo masterizzatore…

grazie mille a tutti anticipatamente

Secondo me la versione migliore da usare è imgburn :wink:

In ogni caso c’è poco da scegliere: ormai nero commercializza solo la versione 7 :doh:

Scusa Geno ma non ti è “scomodo” usare imgburn?Sbaglio o accetta solo file immagine?Se devi fare un DVD-VIDEO o Dati devi prima creare l’immagine(con cosa?Nero image-recorder?UltraISO?)e poi scriverlo?
CIAO

No, imgburn adesso è capace di usare direttamente i file dal disco rigido. Devi solo selezionare la modalità “build”, e poi puoi scegliere se salvare il file ISO sul disco oppure masterizzarlo direttamente su un DVD.

Insomma, di fatto il nero è diventato assolutamente inutile :wink:

Fra l’altro, è appena uscita la nuova versione di imgburn, proprio ieri :wink:

Bene bene,allora lo provo subito…La nuova versione è beta mi sembra,la metto lo stesso tranquillamente?Il Bitsetting si imposta per tutti i masterizzatori?
GRAZIE

:eek: La nuova versione di imgburn non è una beta per quanto ne so, è una versione regolare.

Il bitsetting si imposta solo nei masterizzatori che lo supportano o il cui firmware non lo impedisce :wink:

Buona la dritta,grazie Geno :bigsmile:

Secondo voi ho fatto un buon acquisto comprando quel masterizzatore?

Nero Burning Rom 7 funziona bene con il Plextor 755A?

I software di masterizzazione sono tutti uguali, nel senso che masterizzano tutti alla stessa qualita’. Nero magari ha qualche bug e sottrae molte risorse di sistema, ma la qualita’ di masterizzazione è data esclusivamente dal masterizzatore e dai supporti. I software non la influenzano,ciao

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum…
possiedo un plextor 760 e visto che ho il pallino delle scansioni, anche un LITE-ON LH-20A1P ,
mi hanno consigliato questo sito su Harware Upgrade :slight_smile:

Volevo dire che per masterizzare , io uso Nero7, senza problemi!

Ciao

Grazie Vercingetorige79, mi consigli di aggiornare il firmware con l’exe autoestraente della nuova versione 1.07?

se posso darti un consiglio, io con il 755 ho constatato che il firmware piu’ affidabile è la versione 1.05. Comunque magari fai qualche prova,ciao

Io credo che in ogni successiva uscita del firmware, la plextor aggiunga qualcosa o corregga qualcosa, io opto sempre per le ultime uscite :wink:
Ma ho il 760 che al momento ha il firmware 1.06(ultimo), con il quale mi trovo abbastanza bene (nei limiti del plextor naturalmente), il 755 al momento ha l’ultima versione 1.07.

Ciao