Consiglio per lettore cd

vbimport

Chi mi sa consigliare un lettore cd che riesca a leggere bene i subchannel, ovvero che sia comp. con clonecd?? Postmetto che ora ho un asus 50x maquesto non li legge e guardando al sito di clone,nell’hardware richiesto ci sono solo Toshiba che nei negozi non si trovano, Aopen pure e Acer anche… (ma l’asus chi lo fa??). Potete anche aiutarmi dicendomi su che sito posso trovare informazioni per reperire info sulla manifattura del lettorecd. CIAO e grazie

BHe anche io sono uno sfortunato possessore dell’ asus 50x, dico sfortunato perchè non mi ci trovo per niente bene non mi piace come legge i cd infatti sono costretto a leggerli con il masterizzatore un mitico plex 8-4-32!
Io ho il firmware 3.1H tu?? Ah mica sei riuscito ad agiornare il firmware io mi sono informato e mi hanno detot che non è possibile. Cosa mi sai dire?
Per quanto riguarda il lettore tu consiglio un bel tosciba lo trovi ad un ottimo prezzo su di un negozio on li se no sbaglio si chiama rossi computer o qualcosa del genere cmq se proprio non riesci a procurarti un link cerca nei post di + o - un mese fa li c’ è il link di un negozio che lo vende.

Andrea1

cerca un toshiba a tutti i costi
il migliore
ciao

L’asus è compatibile al 100% col clone.

Ti posso assicurare che non fa tutti i cd !!!1
Assolutamente no! Ho dei seri problemi con i cd della dreamcast quelli con tracce audio dati e robba varia. COse che il plex 40 o il thoshiba fanno!

Andrea1

io uso l’ultraplex40max da un paio di anni e funziona benissimo

ciao

Io ho adeso un Acer, che si dovrebbe trovare nei negozi,insieme comunque ad un ultraplex 40.L’Acer e’ solo piu lento nell’immagine ma finora ha fatto tutti i Cd senza creare problemi ( Acer 50 x ) firmware aggiornato alla 50TT…
ruggine…

Post velocissimo
Asus=buon muletto, cattivo DAE, CloneCD solo firmware3.3h, ma ha dei problemi.
Acer=buon muletto, discreto DAE, buona compatibilita’ CloneCD
Toshiba-Plextor=Crema dei CD, ottimo DAE, ottima compatibilita’ CloneCD…Plextor nobuon muletto.

Io ho l’Aopen 52x ed è compatibile 100% (funzia anche in correzzione hardware) solo che come lettore normale è un po’ rognoso, appena trovo un Toshiba Dvd 16x me lo compro, ma nel frattempo va bene…

il firmware non l’ho mai visto in giro… e
chi lo produce ???
E comunque non legge i subchannel (poco ma sicuro)! ciao… (qualcuno conosce qualche altro lettore cd ide ???)

Se cercate lettori CD e DVD (anche 16x) Toshiba in Italia andate al sito http://www.infomaniak.it

Saluti

Fino a poco tempo fa avevo un asus 40x compatibile 100% clone compresa lettura subcanali sia dati che audio, pultroppo dopo fedele e lungo servizio mi abbandonato ora ho un asus 50x che nolto presto abbandonero nel bibone dell’immondizia sotto casa.

Plextor namber 1

BHe mi sai dire se l’ aopen 52x fa nache i cd della dc autobootable con tracce audio e dati? Legge i cd-tex?
Quale è la sua sigla sto valutando di comprarlo.

Andrea1

I cdtext non li fa, per i DC non so, boh!
Cmq l’ho abbandonato, finalmente ho trovato il toshiba dvd (è fantastico)

Via tiriamo le somme, il miglio lettore ide lo abbiamo io e ruggine, ACER 50x. Sei daccordo ruggine?
Io nelle mia carriera ho provato asus (voto 1- per la fiducia) creative ( 10 finche non si tratta di estrarre audio) Acer 10.

Toshiba voto 11

Eh si toschiba!! Dovrei vendere il mio pioner 10/40 e prendere un bel toschiba!!
Bhe ora vediamo.

Andrea1

Te lo consiglio vivamente, con la correzione hardware abilitata in clone mi ha letto in 6 minuti dei cd protetti che leggevo in 3 ore!