Consiglio per gioco in rete

vbimport

CHe gioco multiplayer per lan mi consigliate (qualche gioco di macchine). Fino ad adesso ho giocato a beetle (gara di maggioloni) e test drive 5 , giochi magari un po' vecchi ma almeno funzionano sulle macchine in ufficio.....????

Beh potresti provare GPL “Grand Prix Legend” oppure se vuoi provare giochi Stile Quake ti consiglio Counter Strike

Choi.

lo so non è del genere automobilistico ma secondo me è il più bel gioco da giocare in multiplayer

---------> return to the castle Wolfenstein <-------------

Sublime !!!

Ho provato pochi games in multy…poco tempo fa mi sono divertito molto con Rally Masters…server sempre affollati…si giocava sempre…dipende dai gusti :wink:

Ciao

Originally posted by Zanzibar
[B]Ho provato pochi games in multy…poco tempo fa mi sono divertito molto con Rally Masters…server sempre affollati…si giocava sempre…dipende dai gusti :wink:

Ciao [/B]

DOve posso reperirlo???

Originally posted by frhellas
[B]

DOve posso reperirlo??? [/B]

E’ un game che ha ormai i suoi due anni di vita…purtroppo non saprei dove reperirlo…magari qualche anima pia può illuminarti :wink:

Ciao

e non Master Rallie

hearts :slight_smile:

wolf e soci sono pesanti per un pc da ufficio

forse quake 2…

Ciao HP!! stavo pensando sarebbe bello se facessimo un bel server tutto nostro di cdfreaks italia per fare girare Wolfstein !! servirebbe qualcuno con ADSL e Linux (gira meglio wolf server su linux che non su Windows) io purtroppo ho solo ISDN , un bel serverone da 64 per giocare magari le mappe di market garden o tank. (le mie preferite)
per me sarebbe figo!!!