Consiglio masterizzatore

vbimport

Ciao a tutti,

Sono l'ultimo arrivato e vorrei chiedervi un consiglio. Devo comprare tutto il PC nuovo e vorrei inserire anche un masterizzatore che funzionasse anche con Clone CD (ho visto nella guida che non tutti i mast e lettori sono supportati). Cosa mi consigliate di accoppiata mast e lettore CD (o se credete meglio DVD)? Ho già a metà con un amico un Yamaha 4416 SCSI con lettore UltraPlex 40X e controller adaptec 2904; non c'è il modo di fare andare Clone CD su questo sistema?

Grazie

Ciao

Ambro

no mi dispiace ma devi cambiare sia lettore che masterizzatore ti consiglio un toshiba dvd come lettore e un plextor 8/20 come masterizzatore
ciao!!!

io uso clune cd con un plextor 32 e un master yamaha 4260 tutto scsi

Mess per Bosega:
Ma davvero??
Guardacaso io posseggo un 4260 e un Plextor 40x in lettura abbinati ad un Adaptec 2904 ma mi hanno sconsigliato di usare Clone!!
Difatti mi impicco un po’ tra DiskJuggler, CDRWin, Nero, Easy CD, Prassi, Blind Read, rimbalzando da uno all’altro a seconda dei casi!! Fin’ora mi è sempre andata bene, grazie forse alla qualità del Master (Yamaha è sempre Yamaha) che fortunatamente ha molte proprietà che altri non hanno, anche se non scrive in Raw! Vi posso dire che dopo una e-mail spedita da me alla Yamaha Italia sul perchè no alla scrittura Raw, avendo avuto una rispodta secca del tipo “…non ci interessa questa tecnica… non la usiamo ora e non la implementeremo mai sui nostri prodotti!!”, mi fa pensare che i signori la sanno lunga ed evidentemente il master se la cava benissimo anche senza!!! Confermo io stesso!! Cmq mi farebbe piacese avere conferma da qualcuno che Clone gira bene anche con mamma Yamaha!! Vorrà dire che avrò un prg in più con cui giocare!!
Attendo conferma!

See you - Bye bye

Ice-Man

aspetta che anche qui in italia si trovino i sanyo 12x. non tanto per la velocita’ ma perche’ supportano il burnproof e scusa se e’ poco.

caro ice-man per dire la verità non è che abbia usato molto il clonecd, non mi sembra un granche.
preferisco molto di più il prassi cd right! che ora non fanno più(come tutte le cose migliori), di programmi ne ho usati a centinaia, uno anche proposto dal sopraelencato hpolimar era il CD-COOKER, forse nemmeno lui se lo ricorda più.
ciao e spero che il clone funzioni anche con te.

P.S. l’unica differenza è la scheda scsi, io uso la 2940

per HPolimar:
scusa l’ignoranza assoluta, ma che cosa è il burnproof?
Ti prego, non scherzo, fammi capire