Consiglio fraterno

vbimport

#1

No, sto scherzando, sono troppo giovane per dare un “CONSIGLIO FRATERNO” a qualcuno è solo che volevo che questo mio topic fosse letto da più persone possibili ed ero quindi indeciso sul titolo tra: xHPolimar; ….non leggete.; Mina sei un fenomeno; ATTENZIONE (ma gia questo in genere non funziona).

Allora l’argomento è CDFreaks.

O meglio il Forum in italiano. Questo perché mi sono reso conto che molti non hanno capito l’estrema utilità di questa parte del sito.
Mi ha fatto riflettere Serpico (non il film) scrivendo che come c’era arrivato lui ci poteva arrivare chiunque, giusto, giustissimo. Anzi vi dirò di più secondo me chi di dovere gia ci controlla, ma non gli interessa di chiappare un pesciolino. Non sequestrano le sigarette di contrabbando in stecche, ma in tonnellate e così qui.
Quindi non cerchiamo in tutti i modi di “svegliare il can che sonnecchia” con topic del tipo: Come si fa a ricaricare gratis il telefonino; piuttosto che: come si fa a scassinare un bancomat.
Cose di questo genere potrebbero far svegliare il cane ed allora sarebbero cazzi.

Il forum, se ci pensate bene, è un bene troppo utile per farcelo togliere per una domanda del cazzo che non può trovare risposta; il forum è un motore di ricerca eccezionale si va dalle lettere d’ amore ai siti warez.

Poi, avvolte, ci sono dei soggetti, che non ho ancora ben capito perché, danno delle risposte ho fanno dei topic come se ci guadagnassero qualcosa; allora ti consigliano dei siti porno dove si paga anche per suonare il campanello, piuttosto che darti un sito dove pagano bene dicendo di andare a nome suo (come a dire mi manda il tizio fatemi un po’ di sconto), oppure scrivere 100 volte “voglio diventare member”.

Così è come la penso io, se siete d’accordo fatevi sentire, se non lo siete scrivete, vi prego, le vostre critiche in maniera costruttiva, se mi volete scrivere “stai zitto imbecille” fatelo in posta; grazie.


#2

Bè quello che nel forum ci sono digossini, NPT, e tutti gli altri cyberpoliziotti lo sapevamo già !
È che non possono fare 7000 mandati di arresto xché uno fa si e no 200+ cd al mese, non conviene.
Credo che cerchino i pesci grossi…


#3

sono d’accordo con bizio senza rancore BUBBA


#4

Io penso che questo forum sia molto utile eppure non uso nessun programma crakkato io perchè usando i pc per lavoro non posso permettermelo, però capisco anche che nessun ragazzo di questo forum potrà mai fare concorrenza alle multinazionali del software e poi sono proprio loro che cercano inuovi geni quindi se non esistessero i forum di questo tipo anche la tecnologia informatica andrebbe a quel paese.
benvengano tutti coloro che non vogliono stare chiusi nell’ignoranza telematica, e che vadano via gli esaltati come serpico.


#5

…mah, se fossimo considerati davvero pericolosi, ci avrebbero già chiuso il forum 10.000 post fa.
tanto, ultimamente, si patrla più del + e del - che di cose, diciamo, pocolegali, quindi…sanno benissimo che ogni persona che ha un masterizzatore si copia tutto quello che può copiare, sanno benissimo che non siamo noi che forniamo gli ambulanti, insomma, secondo me, hanno ben altro a cui pensare…sicuramente qui si tengono informati!!!