Consiglio fraterno

vbimport

MONTATE LINUX RED HAT SOLAMENTE E DICO SOLAMENTE PER NAVIGARE SU INTERNET PERCHè è VERAMENTE UNA CASSAFORTE . VI GARANTISCO CHE GLI INTRUSORI SE LA ANDRANNO A PRENDERE NEL CULO.
DETTO QUESTO SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCUSA SULLA SICUREZZA IN INTERNET… BEN VENGA!

si, e mi raccomando, soprattutto la 6.1 che si roota in 5 secondi via userhelper o pam con uno script bash di 20 righe

Beh, che linux sia MOLTO + sicuro di Win9X va bene, ma dire che sia inaccessibile… direi che è alquanto esagerato

Ciaoz
Frosty

permettetemi di citare il maestro miaji san :
" …linux (kalà te) è come camminale in mezzo a stlada : se tu cammini da un lato (lo conosci) va bene, se cammini dall’ altlo (non lo conosci) va bene, ma se tu cammini in mezzo (non lo conosci e fai il fenomeno) …squatchhh !! vieni spiaccicato come piccolo moscelino …" e maledirai il giorno che hai abbandonato windows

Un post alla Minamoto Siete dello stesso paese ? Parlate la stessa lingua, direi

Ciaoz
Frosty

uhmmmm… diciamo che a meno “buchi” di windows ma inaccessibile non credo proprio.

GaS

e allora cosa cosa mi proponete ?
montare tutti quei firewall che 2 volte su 3 danno falsi allarmi (ved zone alarm)?

Sarà … peccato che usare LINUX anche per sola internet richiede una laurea in informatica.

finche’ non faranno prog. di masterizzazione decenti…

non so se l’ahead era intenzionata…

res evil che cazzo fai prendi per il culo ? io pongo un quesito e tu fai lo spiritoso?
cosa pensi che questo forum sia fatto per prendersi per il culo o per aiutarsi ? io ho posto una domanda non ho posto una cagata? chiaro. se mi vuoi prendere per il culo dimmelo in faccia. io abito a roma a piazza bologna .

non are così che ti scoppia una vena.

primo msg : tu hai dato un consiglio
secondo msg: il quesito sembrava retorico (tipo mi rispondo da solo che ho ragione)

speravo avessi la capacità di leggere oltre le righe la risposta che è :
se uno ha molto tempo e molta voglia linux va bene altrimenti windows e qualche accorgimento sono meglio di gran lunga.

d’accordo. ma se tu ponessi un quesito (quello che ho posto non è una cagata, ma una cosa seria) e io ti rispondessi come hai fatto tu ti sentiresti preso in giro o no???
io sono molto tranquillo le vene non mi scoppiano anzi le faccio scoppiare .

Raga, un pochino di calma… che facciamo, rissa virtuale ?

Ciaoz
Frosty

Eccomi qui chi menziona i vecchi saggi cinesi??
Miroslav? Perche’ ti incazzi cosi’?
Non e’ la prima volta che si scherza nei forums!
Non si puo’ fare sempre i seri!
Poi ti scoppiano le vene!
Fa’ paura il tuo alias… sembra l’ alias di un cecchino serbo … argh adesso gli scoppia una vena

Minazcroato

questo topic non è un topic di morale. Chiaro?
ho posto un quesito e solo pochi hanno dato una risposta inerente.

miroslav o come ti chiami…sparati che è meglio…

poi con che tono parli dici “chiaro?” ma che è tuo il forum?

se ti è morto il gatto non è certo colpa nostra…

[This message has been edited by ThE_JoKeR (edited 03 June 2000).]

Purtroppo anche linux ha le sue sf***e!!!
E ho la laurea in elettronica!!!
E’ piu’ stabile,da meno errori,non si pianta quasi mai,e’ piu ‘veloce ma ci si puo’ inserire ugualmente(di meno forse,ma non e’ sicuro lo stesso)
Windows e’ molto piu’ semplice ma ha altre rogne!!!
Ciao e non fatevi scoppiare le vene e state un po’ tranquilli tutti,anche dopo che uno e’ entrato nel vostro HDD!!!

caro joker del cazzo io non ti conosco tu nemmeno, che cazzo vuoi ?
se ti è morto il gatto lo vai a dire a tua sorella, o me lo vieni a dire in faccia se sei un uomo. Ah! scusami sei una femminuccia, quindi…ci penserà qualcun’altro a mettertelo.

Mi voglio inserire anche io nella discussione:
Miroslav stai calmo che qua nessuno ce l’ha con te…E poi tutte ste parolacce non si addicono a questo forum, tantomeno le minacce…ste ca***te (un buon uso degli asterischi eheheh) tenetevele per voi, ovvero postatevele in privato. L’invito all’ordine ovviamente e’ per tutti, anche se tu ci sei andato un po’ piu’ pesante…
Un consiglio: non postare in maiuscolo: pare che stai a strilla’; se pone un quesito o una questione in genere: mettici un punto interrogativo; niente parolacce: autocontrollo.

Graphite

P.s.: Per me Linux e’ sicuro (con un firewalletto), ma non e’ per tutti

ma nel tuo vocabolario c’è solo la parola c***o ??