Consiglio fraterno.....x www.chl.it

vbimport

NON AQUISTATE SE NON AVETE FORTUNA!

Scommetto che hai scritto questo msg dopo aver cercato invano di contattarli telefonicamente! Dimmi se sbaglio!!!

DZ

NO!
HO PARLATO CON TRE DONNE E UN UOMO!

http://www.cdfreaks.com/ubb/ubb/Forum16/HTML/002962.html

anche io ho avuto problemi con l’asssitenza

Beh, che vuoi? Almeno te sei riuscito a parlare! Io oramai conosco il nastro a memoria! Se vuoi te lo trascrivo!!!

E pensare che io ho pure la possibilità di andare direttamente in loco… ma il discorso non cambia: quando hai bisogno di assistenza riescono a sparire pure gli impiegati!

DZ

…e pensare che qualche settimana fà proprio
in questo forum era uno dei + consigliati per gli acquisti on line… i tempi cambiano in fretta!!!
Ciao

Anni fà , acquistai un HD,

Mi arrivò non funzionate, lo portai dal loro centro assistenza di zona, che me lo restituì dopo una settimana, dicendo che l’hd funzionava perfettamente e che mi sarebbe costato 35.000 lire la loro prestazione.

Andato a casa, montai l’hd, e non funzionava.

Lo riportai indietro, me lo cambiarono dopo 10 gg, facendomi poagare 70.000 di spese.

Da allora non ho acquistato + nulla da CHL.

In zona, si riescono a trovare gli stessi prezzi, se non migliori, non vedo perchè andarli a comprare a 800km di distanza. Se qualcosa non funziona, almeno puoi amdarla a rompere in testa, direttamente a chi te l’ ha venduta, e guardarlo contemporaneamente negli occhi

Bye

PS. Le ultime righe volevano essere un rimprovero a ms9174 ))

Io personalmente mi sono trovato benissimo:sempre puntuali nelle consegne e mai merce difettata…avrò avuto culo,non so.
E’ vero anche il fatto che io il popitt ce l’ho a dieci minuti di distanza da casa…quindi niente spese per la consegna.
In caso contrario avrei fatto gli acquisti altrove.
Ritengo infatti sia fondamentale il rapporto faccia a faccia tra il negoziante e l’acquirente.