Consigliatemi

vbimport

Dunque sono in dubbio se comprarmi l'xbox o la geffo 4.!! si lo so ke l'xbox ha su geffo 4, ma cosaa prendo?
forse riesco a prenderle entrambe, ma nn so no sicuro.
ora ho su una geffo 2 gts, fa un po caghina, dite ke posso prendere l'xbox?? perke di gioki ce ne sono in giro mooltii!!!
ah ovviamente con la modifica!!! :stuck_out_tongue:
tnx

Perchè dici che la Geffo 2 fa schifo ? Io ce l’ho e per ora mi va benissimo e non ho alcun prob. con nessun gioco (Ho un ATHLON 1,2 GHZ con 512 MB di Ram e 60 GB di hdd). Io l’X-Box non la prenderei perchè secondo me farà la fine della Dreamcast. Se proprio vuoi buttare dei soldi, premdi direttamente la geffo 4 anche se penso che ancora non la potrai sfruttare al massimo delle sue potenzialità perchè giochi così pesanti non ce ne sono (certo se usi risoluzioni tipo 1600*1200 con tutte le luci e altre belle cose).
Ciao

beh io l’ho overcloccata, ma volgio le prestazioni potendi io!! :smiley: la uso su un xp1700 @ 2000 e mi sta stretta.
cmq l’xbox sicuramente nn fara la fine della dreamcast, anke perke puoi farci girare tutto, fra un po faranno l’emu della ps2 sulla xbox!! anzi per me la ps2 fa una brutta fine se nn esce in fretta la ps3!!
ciauz

anche se sono contro le consol in questo caso fossi in te prendere X-BOX modifikata…

no penso prendero la geffo4, ho pensato ke nn me ne farei nulla dell’xbox perke dovrei sbattermi anke a scaricare quei gioki e poi nn gioco mai!! :stuck_out_tongue:
ciauz

Magari l’x-box facesse la fine della dreamcast!!!
Ho comprato quest’ultima qualche mese fa usata (pagandola una stupidata!) e in poco tempo ho raccolto circa 150 giochi uno più bello dell’altro!:slight_smile:
Fra l’altro non va nemmeno modificata!

Sbarabaus vedo che ci intendiamo…

x me x-zoz sarà una delle consol + crkkate e smontate che ci siano mai state… caxxo, in 2 mesi avrà venduto come la psx1 in 2 settimane… il vecchio bill vedrai che da ui a un pò pur di ripagarsi i soldi che ha investito inizierà a vendere anche le modifiche e i giochi masterizzati… :bigsmile: